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in data 08/11/2022 14:21
in data 08/11/2022 14:21
buon giorno, dal mese di settembre ho richiesto un mutuo per acquisto casa, il consulente ING che mi segue non riesce a portatre a termine la pratica. tutto è in regola, documenti reddituali e catastali, la pratica online si blocca al momento della firma digitale e mi dicono per problemi tecnici. qualcuno riesce a risolvere? altri utenti hanno lo stesso problema? abbraccio la community
in data 08/11/2022 15:24
in data 08/11/2022 15:24
Ciao @gerardo1954,
a meno che tra gli Utenti del Forum non vi sia un ottimo hacker... i problemi tecnici te li potrà risolvere solo ING.
in data 08/11/2022 16:16
in data 08/11/2022 16:16
in data 08/11/2022 16:17
in data 08/11/2022 16:17
in data 08/11/2022 16:24
in data 08/11/2022 16:24
... a questo punto, io non capisco il senso della tua domanda....
Se è ovvio che dovrà essere ING a risolvere il problema, qual'è lo scopo: mal comune farebbe mezzo gaudio?
Spero solo che questo post faccia da vetrina per il gentile interessamento dello Staff del Forum
in data 08/11/2022 16:47
in data 08/11/2022 16:47
Ciao a tutti,
vi invito a mantenere Community Arancio uno spazio piacevole per tutti, evitando dibattiti personali e polemiche inutili.
@gerardo1954 la tua segnalazione è già in verifica ai colleghi che ti aggiorneranno quanto prima.
Grazie per la collaborazione,
AnnaMaria_ING
in data 30/11/2022 18:28
in data 30/11/2022 18:28
Anche io sto avendo lo stesso problema. Provato 4 browsers differenti, 2 PC e 2 telefoni... arriva sempre al momento in cui riepilogo i dati, accetto l'informativa di InfoCert, proseguo e poi, dopo qualche secondo:
Attenzione!
Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Ti preghiamo di riprovare più tardi.
....
grazie per l'aiuto
Nata