241854membri
155080post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"impossibilità a raggiungere il sito" in fase di caricamento documentazione

Buongiorno,  dopo aver caricato la  documentazione personale per la  richiesta di mutuo, mi compare le dicitura "impossibile raggiungere il sito -  la pagina web potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web". 

Il responsabile del servizio mutui, consultando i propri tecnici informatici , mi risponde che non sa come risolvere il problema. 

Ringrazio chi riesce ad aiutarmi a risolvere questo problema. Giuliana P.

2 RISPOSTE 2

Ciao @Freddie13,

quell'indicazione d'errore appare spesso ma la ritengo tanto generica quanto fuorviante.

Potrebbe trattarsi di un problema di connessione.

Ti consigliodi provare con altro dispositivo e/o browser in area ben coperta da segnale.

Ho provato a cambiare dispositivo,  rete e browser ma nulla... altre idee?