Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/02/2023 16:36
in data 13/02/2023 16:36
Buongiorno, dopo aver caricato la documentazione personale per la richiesta di mutuo, mi compare le dicitura "impossibile raggiungere il sito - la pagina web potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web".
Il responsabile del servizio mutui, consultando i propri tecnici informatici , mi risponde che non sa come risolvere il problema.
Ringrazio chi riesce ad aiutarmi a risolvere questo problema. Giuliana P.
in data 13/02/2023 16:48
in data 13/02/2023 16:48
Ciao @Freddie13,
quell'indicazione d'errore appare spesso ma la ritengo tanto generica quanto fuorviante.
Potrebbe trattarsi di un problema di connessione.
Ti consigliodi provare con altro dispositivo e/o browser in area ben coperta da segnale.
in data 13/02/2023 16:52
in data 13/02/2023 16:52
Ho provato a cambiare dispositivo, rete e browser ma nulla... altre idee?