238108membri
149478post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rata mutuo arancio su conto arancio

RISOLTO

Salve a tutti, ho appena fatto il passaggio del  mio mutuo arancio sul conto arancio in vista dello sconto mensile sulla rata del 0.2%.
Controllando sulla voce ''prossima rata'' la prossima rata risulta ancora a senza la scontistica applicata. 

Ora io chiedo, la scontistica si applica ogni mese o si riceve un rimborso ogni tot tempo? Chi ne sa di piú puó spiegarmi meglio come funziona?
Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Nella voce prossima rata vedrai sempre la rata "al lordo" dello sconto. Quando si avvicina la scadenza (fine mese) vedrai la rata al netto (su prossimi pagamenti nel tuo c.c.) che poi è quanto effettivamente sarà a tu debito. Ing ti avvisa cioè che dovrai avere quel tot. di provvista sul tuo conto perchè sta arrivando in pagamento la rata del mutuo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

@mirkosdd sembra che nessuno sappia dirti , quando avrai appurato come avvengono le cose torna e raccontaci.

Soluzione

Nella voce prossima rata vedrai sempre la rata "al lordo" dello sconto. Quando si avvicina la scadenza (fine mese) vedrai la rata al netto (su prossimi pagamenti nel tuo c.c.) che poi è quanto effettivamente sarà a tu debito. Ing ti avvisa cioè che dovrai avere quel tot. di provvista sul tuo conto perchè sta arrivando in pagamento la rata del mutuo