237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rata mutuo conto corrente sbagliato

buongiorno a tutti,oggi di nuovo un errore e non capisco se sia voluto o meno,hanno caricato la rata del mutuo della mia ex moglie,in cui sono garante,sul mio conto corrente ,preciso che lei ha sempre pagato regolarmente e che sul suo conto(ing) i soldi ci sono,chiamando e' sempre errore umano,possibile?ma sono solo io cosi sfortunato o e' qualcun altro che non e' attento nelle operazioni?

3 RISPOSTE 3

Ritelefona.

Questo, come ti dirà (forse) @AnnaMaria_ING, NON è un canale assistenziale alternativo

@Gabriele purtroppo continuo a chiamare ma ognuno mi dice la sua ,sanno che è un errore umano,ma non il motivo dell' errore,hanno aperto un ticket ieri dopo che mi sono accorto dell' addebito che non spetta a me, quando chiamo mi dicono che sarà risolto entro il 10 e la rata sicuramente sarà pagata da me perché non possono più modificarla,dicono che entro il 24 del mese antecedente si può poi non puoi più modificarla,nonostante la modifica è stata fatta il 3 maggio per il mese in corso,quindi è una cosa fuori di testa gli errori che sta facendo la ing,spero che risolvano perché l avvocato mi costa ogni volta e sto pensando di chiedere i danni