annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rata non addebitata

RicciaLia

RicciaLia

Apprendista

Gentile ING, ieri ho mi sono accorto che la rata di Maggio del mutuo Fisso Rinegoziabile non è stata addebitata, come al solito, nonostante la capienza sul conto fosse sufficiente. Verifico, anche, un addebito di 30 euro, sui movimenti del Mutuo, di cui non riesco a capirne la natura. Tengo a precisare che è la prima volta che accade un disguido del genere, in quasi 4 anni di periodicità mensili puntualmente onorate e ho urgenza di sapere la natura di tale impasse. Mi chiedo, altresì, come mai - proprio per la mia puntuale solvenza nel pagamento delle rate -, non sono stata avvertita mediante i canali di contatto registrati. Vi ringrazio per l'attenzione che vorrete dare alla presente istanza. Dott.ssa RAIMONDI A.

6 RISPOSTE 6
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
Gentile Dottoressa, questa è una community di clienti come lei e non un canale di comunicazione con la banca. Le sconsiglio pertanto di immettere dati personali. Quanto al problema sollevato, data la sua specificità potrà trovare soluzione solo attraverso il servizio clienti dell'istituto. Le auguro una buona serata
RicciaLia

RicciaLia

Apprendista

Dice bene Lei ! !; Se riuscissi a parlare con qualcuno del servizio clienti che lei suggerisce, sarei la donna più felice del mondo ! ! ? Attendo ancora la settimana in corso, dopodichè prenderò strade ufficiali e documentate e documentabili. Mi hanno addirittura fatto contattare da una società di servizio recupero crediti..... ! ? Staremo a vedere  

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Gentile @RicciaLia  ,

mi sono limitato a:

- darle il  consiglio di non  inserire dati personali in una community di clienti come Lei al fine di tutelare la sua parivacy

- a suggerirle l'unica modalità di risoluzione del suo problema: il contatto con il servizio clienti in quanto la community non può certo agire in vece della banca.

Non capisco pertanto il: Dice bene Lei ! !; risentito.

Ha certamente facoltà di tutelare i suoi diritti nelle opportune sedi e a recedere dal rapporto con Ing ove non soddisfatta ma la prego, non se la prwenda con me: ho solo cercato di aiutarla.

Buona serata

RicciaLia

RicciaLia

Apprendista

Asolutamente ! !

Ci mancherebbe altro ! ! 

Era solo una esclamazione di ramamrico, ma non verso di Te . . . . Mi dispiace che ti sia risentito, ma non l'avevo assolutamente con te ! !

Il fatto è che ancora adesso, e siamo Mercoledì, la rata di maggio non è passata ! ?

Scusa ancora, ma onestamente sono un pò preoccupata. 

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @RicciaLia ,

ho richiesto una verifica ai colleghi e ti ho inviato tutti i dettagli tramite messaggio privato.

Marisa_ING

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Gentile @RicciaLia , 

nessun problema. Tutto chiarito.

Comprendo perfettamente la tua preoccupazione e spero che, anche grazie all'intervento di @Marisa_ING , la cosa si sitemi nel più breve tempo possibile.

Aggiornami, se ti fa piacere,  quando sarà tutto a posto.

Buon pomeriggio