annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rendiconto interessi mutuo 2015

Highlighted
eros45

eros45

Apprendista
Sono reduce da un estenuante tentativo di recuperare il rendiconto degli interessi 2015 sul mutuo. Dopo che mi è pervenuta la comunicazione sono andato sul mio account ma il rendiconto non c'era. Ho estinto il mutuo a fine settembre 2015. Ho chiamato il numero verde e quello da cellulare rimanendo intrappolato in rinvii da menu che non mi hanno consentito MAI di parlare con un operatore. I 3 tentativi sono durati oltre 30 minuti ! Ho attivato una chat per vedermi scrivere che dovevo rifare quello che avevo fino ad allora fatto inutilmente, o di andare in filiale !! Mi è stato scritto che le chat non gestiscono il mutuo !! Mi sembra di urtare contro un muro di gomma . Questa non mi sembra più una banca che punta al futuro ma piuttosto si guarda l'ombelico senza riuscire a dare una risposta.
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

Caro @eros45 questi sono i tanti misteri di Ing!! ...posso solo augurarti in bocca al lupo.

Highlighted

utente cancellato

Ciao @eros45,

se il Mutuo Arancio è stato estinto non è più possibile visualizzare il Rendiconto dall'Area Riservata. In questo caso l'intestario del mutuo (non il garante) può richiederne la spedizione contattando il Servizio Clienti.

Buona serata.
Highlighted
RicciaLia

RicciaLia

Apprendista

Hai Ragione; è vero che non paghi nulla ed è conveniente, ma se continuano così i clienti incominciano ad allontanarsi. E' una politica sbagliatissima........... d'altronde se ci sono condizioni più convenienti, noi ne vogliamo approfittare, come farebbero lor in altre condizioni....

Highlighted
jack88

jack88

Apprendista

in che area bisogna cercare per scaricare il rendiconto interessi mutuo 2015?

Highlighted
Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

@jack88 Nella sezione mutui prestiti e alla tua sinistra clicca la voce rendiconti.

Highlighted
jack88

jack88

Apprendista
Spoiler

grazie