237338membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta prestito arancio

salve a tutta la comunity di ing , volevo chiedervi un informazione io ho fatto una richiesta di prestito il giorno 7 gennaio prima risposta positiva caricato tutti i documenti richiesti , poi fatto il bonifico di identificazione di un euro il giorno 10 mi sono stati riaccreditati il giorno 12 secondo la vostra esperienza quanto dovro' attendere ancora per una risposta definitiva ? premetto che non sono ancora titolare di un conto ing ho iniziato per adesso con questo prestito ad essere cliente ing vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte grazie mille

7 RISPOSTE 7

Più volte in precedenza fu detto che la tempistica non sia certa e che più tempo passi meno siano le possibilità che l'esito sia positivo.

grazie mille pero' diciamo che tutto l'inserimento della pratica con conseguente riaccredito del bonifico di identificazione solo praticamente il giorno 12 vediamo la prossima settimana se ci saranno novita' , ma poi una domanda se tutto poi non andasse a buon fine mi dovrebbe arrivare via email una comunicazione ? e capitato anche che prima valutazione positiva e poi non sia andato a buon fine il tutto ?

@lorenza00 se la tua richiesta non andasse a buon fine non vedresti nessuna email che te lo dice e che spiega il perchè. Non va a buon fine e basta. Prestiti e mutui sono sempre ad insindacabile giudizio di INg che tradotto vuol dire che se non te li concedo non ti spiego nulla. 

@lorenza00 

in questo post informativo di ING sta scritto <<<In caso di valutazione positiva della richiesta, riceverai una email e l'importo verrà erogato entro 72 ore o immediatamente se titolare di un Conto Corrente Arancio.>>>

 

In caso diverso, potrebbe accadere come scritto nel commento sopra il mio come diversamente.

Chi vivrà, vedrà

ciao a tutti volevo chiedervi una cosa, ho controllato sul mio conto online banco posta nei rid attivi e vedo che c'è il rid attivo di ing direct dal giorno 12 e il giorno 12 coincide con il giorno che mi e arrivato indietro il il bonifico di identificazione di un euro , secondo voi visto che c'è il rid attivo significa che a breve andra' tutto a buon fine ?

@lorenza00 qui sei pregata di chiamarla ING perché Direct è morto da qualche anno.

Non vuol dire nulla. Ne nel bene ne nel male.

ok grazie mille