annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso anticipato totale prestito

Highlighted
Octav

Octav

Matricola

Buongiorno,

Ho fatto una richiesta di rimborso anticipato del prestito a gennaio e non è successo nulla fino ad oggi. Ho parlato anche varie volte con il call center e la risposta è sempre che "la richiesta e stata inserita con esito e che tutto è a posto", invece sto aspetando con i soldi nel conto corrente e con il prestito attivo già pagondo 2 volte l'interesse di circa 300 euro ... cosa si può fare? Ho già presentato un reclamo una settimana fa ma senza risposta, come è possibile una cosa del genere?

7 RISPOSTE 7
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Octav questo è uno di quei casi in cui entra un Moderatore e dice che ha chiesto una verifica della tua situazione e quindi tutto a posto va ( o no ? )

Highlighted
Octav

Octav

Matricola

Non lo so, ma non è normale che se la gioccano così, lasciando il tempo volare e continuando a incassare gli interessi...

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Octav hai ragione , speriamo domani il tuo post venga letto e qualcuno dello staff ING chieda un approfondimento.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Octav,

in un precedente tematico, datato e rientrante in quelli chiusi d'ufficio, viene citato il Regolamento che indica come <<Ricevuta la richiesta la Banca comunica al Cliente l’importo dovuto.>>.

Domanda mia: ma non funziona come per l'estinzione (parziale o totale) dei Mutui, con bonifico del dovuto su di un IBAN indicato da ING?

Highlighted
Octav

Octav

Matricola

Non lo so, non me lo hanno detto al telefono nelle 5 chiamate che ho avuto con loro. Mi dicono semplicemente che devo aspettare fino a quando sarò aggiornato sull'estinzione via e-mail.

È vero che nella prima richiesta quando l'ho fatta non avevo i soldi nel conto corrente invece nel conto arancione e la richiesta era "bloccata" perché non c'erano soldi nel conto corrente ma nessuno mi ha detto nulla, solo dopo 2 chiamate hanno sbloccato la richiesta e mi hanno detto di farlo di nuovo. La prossima volta è andata bene, ma è successo più di un mese fa .... dopo questo le stesse risposte dal call center ...

Ma ragazzi, è ovvio che lo fanno apposta per incassare gli interessi. Quando ho chiesto il prestito me lo hanno dato in 10 minuti ... come mai quando hanno un guadagno diventano così veloci ma dopo quando perdono il guadagno, no ?!

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Octav,

ho richiesto una verifica e ti confermo che il tuo reclamo è in gestione.

Riceverai un riscontro dall'Ufficio Reclami al termine delle opportune verifiche.

AnnaMaria_ING

Highlighted
Octav

Octav

Matricola

la stessa risposta como dal Call Center. Perche si deve dare una risposta al reclamo e non mi rispondete alla RICHIESTA della estinzione? Aspettate a che ogni cliente fa un reclamo per prenderlo en considerazione?????