annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rinegoziazione mutuo

Highlighted
Arianna2014

Arianna2014

Apprendista

Buonasera, ho un muto ING da 3 anni prima di surrogare con altra banca, con la quale ho già un preventivo, vorrei sapere se è possible avere anche da parte vostra un preventivo per la rinegoziazione l'attuale mutuo. Ad oggi ho un tasso variabile che visti gli attuali tassi pensavo di passare ad un fisso. E' possibile avere informazioni in merito?

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Arianna2014  ha scritto:

(...)

E' possibile avere informazioni in merito?

Certo, come più volte detto, telefonando ad ING e non postando su di un  forum di suoi Clienti (come me e te)

E poi ci si mette in placida ed infinita attesa della risposta  Smiley Matto...

Valuta la surroga Smiley Strizza l'occhio

Highlighted
Paciochina

Paciochina

Apprendista

Ciao io ho provato a chiedere qualche mese fa e mi hanno detto che il mutuo non è rinnegabile

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Paciochina  ha scritto:

Ciao io ho provato a chiedere qualche mese fa e mi hanno detto che il mutuo non è rinnegabile

<<rinnegabile>>... Concordo con @REXLEX sulla presenza di qualcosa demoniaco nella parola "rinegoziazione" et similia...

Spesso la negazione, @Paciochina & @Arianna2014 è la prima risposta, forse data pure da un operatore non al corrente dei fatti.

Occorrerebbe scrivere ad ING e richiedere entro tot tempo la formulazione di una proposta migliorativa altrimenti verrà valutata la surroga.