237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rinegozziazione mutuo

Buongiorno, ho efettuato richiesta di rinegozzazione del mutuo e sono ancora in attesa della proposta che ING dovrà inviarmi. Dalla richiesta ormai è trascorso circa un mese. ho telefonato al n. 800717273 ma non c'è, o non ho trovato, possibilità di parlare con operatore, ma solo risponditore automatico. alla linea dedicata ai mutui non ho trovato il caso di mio interesse.

chiedo riscontro alla richiesta dei primi di aprile.

grato per l'attenzione

3 RISPOSTE 3

@giuliorow08  ha scritto:

Buongiorno, ho efettuato richiesta di rinegozzazione (?) del mutuo e sono ancora in attesa della proposta che ING dovrà inviarmi. Dalla richiesta ormai è trascorso circa un mese. ho telefonato al n. 800717273 ma non c'è, o non ho trovato, possibilità di parlare con operatore, ma solo risponditore automatico. alla linea dedicata ai mutui non ho trovato il caso di mio interesse.

chiedo riscontro alla richiesta dei primi di aprile.

grato per l'attenzione

 

*****

@giuliorow08 

sai che questo sia un forum tra noi Clienti?

 

Qui un recente blocco tematico (mi sa che tu & @Felice66 vi conoscete dalle elementari...)

Buonasera,

 

preferisco non aprire una nuovo post sull'argomento ho chiesto la rinegozziazione del mutuo ad inizi di Marzo,ad oggi dopo inutili chiamate al call center la pratica è ancora in lavorazione e non può essere sollecitata. Capisco la mole di lavoro sui mutui ma tra poco pagherò anche la terza rata dalla richiesta fatta @AnnaMaria_ING che tempi ci sono ancora ?  Grazie

Buonasera a tutti,

 

ormai sono trascorsi quasi 4 mesi dalla mia richiesta  (inizi Marzo) ed al call center non sanno più cosa inventarsi. Vorrei sapere se almeno altre persone hanno ricevuto la proposta.....