Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/10/2022 13:55
in data 31/10/2022 13:55
ho chiesto di saltare la rata, ma erroneamente e volevo ripristinarla. per assurdo non si può fare nonostante un mese di anticipo
in data 31/10/2022 14:40
in data 31/10/2022 14:40
Ciao @poldany,
certe richieste non si inoltrano da sole... pertanto prendila nell'ottica di avere più disponibilità per il ponte di Ognissanti...
A margine, quando scrivi <<volevo ripristinarla. per assurdo non si può fare nonostante un mese di anticipo>> vuol dire che ti sei già informato con ING?
Quindi, questa sarebbe:
> un'implicita proposta di miglioramento? ---> Lab Arancio
> una mera lamentela da diffondere urbi et orbi? ---> Amen
in data 31/10/2022 15:51
in data 31/10/2022 15:51