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in data 14/05/2020 11:05
in data 14/05/2020 11:05
ho avviato una pratica di mutuo arancio acquisto prima casa, ho passato la fase di istruttoria reddituale e di perizia dell'immobile da acquistare, tutto ok.
Il preventivo Mutuo arancio scade domani 15/5/2020 ma, causa covid, non è stato possibile stipulare il rogito.
Da compormesso con il venditore abbiamo tempo fino a luglio per stipuare il rogito e quindi io il mutuo. La consulente Mutuo arancio al telefono mi dice che non devo fare nulla, che la pratica si aggiorna automaticamente con un nuovo preventivo dopo il 15/5 mentre sul preventivo Mutuo arancio nelle prime righe c'è scritto che in caso di superamneto della data di validità del preventivo ( 15/5/2020) devo richiedere un altro preventivo.
che devo fare? Mi posso fidare di quello che mi dice telefonicamente la consulente, anche se differisce da quello che è scritto sulal documentazione? non vorrei ritrovarmi a dover rifare tutta la pratica di mutuo e ad andare oltre i tempi previsti dal compromesso.
in data 14/05/2020 15:38
in data 14/05/2020 15:38
La modulistica presumo sia stata standardizzata in epoca pre-pandemica, la consulente dedicata, invece, potrebbe averti dato info più aggiornate.