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in data 01-02-2020 07:53 PM
in data 01-02-2020 07:53 PM
Salve, da oltre 1 anno ho perso mia sorella che era intestataria del mutuo arancio. Sono l'unica erede e ho sempre continuato a pagare le rate dal momento della sua scomparsa.
Ho richiesto l'intestazione a mio nome del mutuo sin da subito con moltissime difficoltà a ricevere informazioni chiare e a tutelare questo mio diritto che sta causando anche molte conseguenze economiche (per esempio gli interessi di un intero anno non sono per me detraibili inoltre non è per me possibile procedere a una rinegoziazione più favorevole).
Dopo molti tentativi di comunicazione telefoniche a dicembre scorso sono riuscita a ricevere la documentazione per richiedere il cambio intestazione, che ho prontamente inviato a ING Bank come richiesto. Sono tuttora in attesa di conferma che l'intestazione del mutuo sia andata a buon fine.
Chiedo cortesemente sollecita conferma del buon esito del cambio intestazione e della tempistica con cui riceverò la documentazione, che riceverò a casa come mi è stato comunicato telefonicamente dai vostri operatori.
Vi chiedo la massima attenzione per rispondere a questa richiesta nel più breve tempo possibile per non protrarre oltre questa attesa e risolvere questa situazione in via definitiva. Ringraziando di una vostra esplicita risposta invio cordiali saluti.
in data 01-02-2020 10:36 PM
in data 01-02-2020 10:36 PM
Ciao @Pattyleen,
oltre le condoglianze e l'auspicio che qualche Moderatore possa prendere a la tua situazione, seppur ciò voglia dire l'invio di un mero sollecito al "competente ufficio", ti faccio presente che questo sia un forum tra Clienti ING e non un contatto diretto e, soprattutto, operativo con ING.
in data 03-02-2020 08:04 PM
in data 03-02-2020 08:04 PM
Grazie per la risposta sono in attesa di novità da parte di Ing.Saluti
in data 16-02-2020 08:32 PM
in data 16-02-2020 08:32 PM
Buonasera ho avuto conferma telefonica dell'intestazione a mio nome del mutuo di mia sorella, ora ho accesso alla mia area clienti in cui vedo che il mutuo è a mio nome. Ringrazio anche la community per questo risultato.
Ho ora urgente bisogno di ricevere la documentazione dell'intestazione anche per via cartacea o via mail. Resto in attesa di un aggiornamento, grazie per il vostro interessamento,
Patrizia
in data 17-02-2020 08:59 AM
in data 17-02-2020 08:59 AM
beh sei stata anche "fortunata".. io ci ho messo 2 anni per conto e mutuo, quando è morto mio marito.. nonostante le lettere del mio avvocato..
condoglianze per tua sorella, mi spiace molto.
Per la tua richiesta ti consiglio di chiamare il nr. verde, perchè qui siamo clienti come te...cmq a quanto ricordo non ci sono carte ufficiali, semplicemente quando arriva il rendiconto annuale e quando visualizzi online vedi il tuo nome.. e stop.. se hai altre richieste penso devi chiedere direttamente al nr. verde..
in data 17-02-2020 02:10 PM
in data 17-02-2020 02:10 PM
Buongiorno qui la fortuna non c è oltre al dolore devo risolvere qualche problema con la Ing . Anche io mi sono rivolta al mio avvocato . Grazie per la risposta .PATRIZIA