annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tempi perizia pratica 3448514

ILs

ILs

Apprendista

Ho ricevuto la delibera reddituale a fine febbraio e in data 23 marzo ho rilasciato tutta la documentazione per richiedere la perizia. La banca non mi ha più fatto sapere nulla , ho dovuto recarmi in banca più volte per sapere se i documenti andavano bene o meno (fortunatamente andavano tutti bene ) . Da allora non ho più notizie , se chiamo il consulente o non risponde o dice che mi richiamerà più tardi e poi non richiama . Quali sono le tempistiche previste per l'uscita del perito ? 

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Luigi81

Luigi81

Apprendista

Nella mio caso, il perito mi ha contattato dopo 3 giorni dalla presentazione dei documenti mancati. C’è da dire che l’analisi reddituale era stata fatta con 3 mesi di anticipo quindi non so se questo ha facilitato le cose, inoltre credo che la presenza di una filiale fisica, come nel mio caso, aiuti molto anche solo per la possibilità di fare “pressione”.

nico1969marce

nico1969marce

Apprendista

Premetto che o ricevuto la delibera rdittuale.Mi trovo nelle tue stesse condizioni. Ho consegnato tutti i documenti della casa e preliminare registrato il 23 marzo e ad oggi 18 Aprile nessuna notizia e nessun contatto da parte del perito e tanto meno del consulente di filiale, che per almeno 4 volte mi ha detto che mi richiamava.....mai ricevuto una telefonata ( grande maleducazione) Sono basito e in tutta onestà sto pensando di rivolgermi ad altra banca, chiudendo i rapporti con Ing. 

nico1969marce

nico1969marce

Apprendista

La mia esperienza con consulente di filiale fino ad oggi è estremamente negativa. Oltre a valutare la chiusura del conto,rivolgendomi ad altro istituto, penso di recarmi anche presso l'associazione consumatori.

ILs

ILs

Apprendista
Giusto ieri mi sono presentata in filiale (senza appuntamento) sottolineando l'urgenza della posizione in quanto il costruttore ha terminato tutti i lavori e siamo rimasti gli unici inquilini a non aver effettuato ancora la perizia (oltretutto tutti gli altri andranno a rogito entro 30 aprile) . Il responsabile mi dice che mi farà sapere nel pomeriggio..effettivamente ha chiamato ma dicendo che non ha potere decisionale ma si ritiene fiducioso..oggi dovrei ricevere un'altra chiamata x avere conferma..incrociamo le dita