annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tempistiche delibera mutuo già passato oltre un mese

Gabriele

Gabriele

Guru

@farfa21  ha scritto:

risposta poco esaustiva in perfetto stile ING. 

Risposta poco esaustiva fornita da un Cliente come te e basata sui numerosi precedenti tematici.

Per avere quella <<in perfetto stile ING>> telefona ad ING

farfa21

farfa21

Apprendista

@Gabriele si era ironico. 

farfa21

farfa21

Apprendista

Morale della favola sti solleciti esistono o sono una Mera stronzata per farci stare buoni? 

farfa21

farfa21

Apprendista

Anche oggi Ci faranno sapere domani!!! 

ancora complimenti per il servizio!!!

Luca. 

Gabriele

Gabriele

Guru

Ma stai ancora nei 60 gg indicati come periodo di conclusione del procedimento?

farfa21

farfa21

Apprendista

Buongiorno Gabriele 

Si, i documenti li abbiamo portati il 12 Ottobre. 

Luca. 

Gabriele

Gabriele

Guru

@farfa21  ha scritto:

(...)

Si, i documenti li abbiamo portati il 12 Ottobre. 

Luca. 

E allora credo che, almeno fino a dopo l'Immacolata non arriverà un regalo di Natale anticipato...

Qualora, come mi auguro, fossi smentito, ti pregherei di aggiornare la Community

farfa21

farfa21

Apprendista

Grazie Gabriele, 

Il mio Problema é che il costruttore non accetta di prorogare la proposta a fronte di una tempestica ignota., dal momento che la data ultima é stata giá posticipata due volte. 

mettiamoci il Covid, mettiamoci tutto ció che si vuole ma un mese e 1/2 senza darci alcuna notizia per lo meno sui redditi penso che sia inaccettabile. 

oltre a questo da domani io moglie e figlia di un anno ci trasferiremo in un bnb a 1200 euro al mese perché non possiamo nemmeno firmare un contratto di affitto dato che non sappiamo se e quando avremo questo santo mutuo. 

la situazione é questa. 

se mi dicessero che io vado al rogito a gennaio o a marzo, io o saprei e mi muoverei in qualche modo ma cosí che potrebbe essere domani o tra un anno o mai non é assolutamente accettabile, correggimi se sbaglio 

Gabriele

Gabriele

Guru

Caro @farfa21,

l'unica correzione che potrei farti è quella relativa alle ottimistiche aspettative con cui tu ti sia imbarcato in questo viaggio verso ... l'ignoto, senza nemmeno il fido Spok al tuo fianco. Magari lui, con una mossa da Vulcaniano, avrebbe sbloccato la situazione.

Non rido di te, ma spero di averlo fatto con te, tanto per sdrammatizzare.

La tempistica di 60 gg sarebbe dovuta essere nota ex ante, pertanto - come feci io, in modo estremamente previdente, col senno di poi - sarebbe stato ottimale prestabilire un congruo lasso di tempo per la chiusura della compravendita.

Hai descritto una situazione allucinante (1.200/mese, senza alba di quando poter concludere la pratica), forse la vincitrice di questo gioco al massacro (del Cliente) finora letto in tantissimi post vertenti sulla medesima problematica.

Come ho spesso ricordato (ultimamente molto di frequente), nel 2009, dal diniego di ING (solo perché monoreddito) alla delibera positiva di un'altra Banca passarono una manciata di giorni...

Prendi il mio racconto come uno spunto...

Vi auguro ogni bene

Cuore

farfa21

farfa21

Apprendista

In realtá gli ottimisti erano proprio i consulenti se cosí vogliamo chiamarli, ma a questo punto penso siano degli sprovveduti. 

non stato chiaro rispetto ai tempi e loro mi hanno rassicurato piú e piú volte., i tempi ci sono non vi preoccupate!! noi ci siamo fidati dei cosidetti professionisti..... 

mai piú!! comunque se dovessi perdere la casa e gli anticipi mi muoveró di conseguenza.

io non sono un fan di star trek preferisco starwars.  

non so nemmeno dove porti parlare qui sopra ahahah 

che la forza sia con te!!