annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tempistiche delibera mutuo già passato oltre un mese

Jenniferina

Jenniferina

Apprendista

@AnnaMaria_ING anche noi siamo in attesa da circa 2 mesi, il problema non è attendere ma la totale assenza di una persona con la quale confrontarsi. Il nostro consulente non ha mai risposto ad alcuna chiamata o email, ci sentiamo molto presi in giro e avendo dato date da rispettare ai venditori, ci troviamo in grave difficoltà. 

Per voi saremo soltanto numeri, ma in realtà siamo persone, giocate con i nostri sogni, con la nostra tasca e con il nostro tempo, ci sentiamo presi in giro.

Non mi aspetto che domani la mia pratica venga deliberata, ma vorrei soltanto mettermi in contatto ed avere un dialogo con un consulente, prima di eventuale ritiro della pratica.

La ringrazio anticipatamente per la sua gentilezza e mi scusi per lo sfogo ma tra poco avremo seri problemi se non abbiamo risposta...

Dede3228

Dede3228

Apprendista

Buonasera ho fatto una richiesta di mutuo ad ottobre mandando tutti i documenti richiesti . Dopo ben tre mesi ancora non ho avuto risposta neanche per la parte reddituale . Ci sono stati problemi con l' immobile quindi hanno voluto altri documenti . Nel frattempo però della nostra parte reddituale ancora nulla . È stata prorogata la proposta come da richiesta della banca fino al 15 dicembre per quanto riguarda l'immobile . Nessuna risposta , l'unica cosa che ha saputo dirmi è che ci sono problemi con l'immobile . Benissimo a sto punto perdiamo la casa , ma quanto meno dopo tre mesi almeno sapere se la parte reddituale mia e della mia compagna . Mi sembra una tempistica esagerata. Adesso ovviamente hanno voluto ancora le ultime due buste paga e nel frattempo che noi cerchiamo una casa loro vanno avanti con la pratica . Siamo al 15 di gennaio !!!!Ma è possibile ? Si può contattare qualcuno della banca ? Sia io che la mia compagna abbiamo due lavori a tempo indeterminato compresi di 14 esima , mai debiti. Adesso rischio se trovo un altra casa di perdere ancora tempo ? La risposta o è si o è no .... sono senza parole!!!

Dede3228

Dede3228

Apprendista

Io è da ottobre che vado avanti ....ancora nessuna risposta per la parte reddituale, ho già perso la possibilità di comprare una casa ......

Dede3228

Dede3228

Apprendista

Io sono in ballo da ottobre ....ho già perso un immobile e ancora non si sa nulla della parte reddituale robe da matti .... aspetto ancora una settimana e cambio banca

Gabriele

Gabriele

Guru

Per la tua domanda finale, la risposta è ... SI', per quella inerente la possibilità di un contatto di livello superiore, è NO Smiley Triste

Massinmc

Massinmc

Apprendista

Ciao @Gennaro123 ma poi ti hanno dato il mutuo ? Te lo chiedo perché anche ho inoltrato la richiesta da 1 settimana ma presumo che se mi daranno il mutuo non sarà prima di 5 o 6 mesi dai commenti che leggo.  Ciao e buona fortuna. 

Massinmc

Massinmc

Apprendista

Ciao @nessuno91 

Ma poi ti hanno dato il mutuo? Te lo chiedo perché anche io ho inoltrato la richiesta da 1 settimana ma dai commenti che leggo mi sembra molto difficile avere il mutuo prima di 5 o 6 mesi.  Ciao e buona fortuna. 

Massinmc

Massinmc

Apprendista

Ciao @farfa21 

Anche io ho chiesto un mutuo da circa 1 settimana ma la vedo come un cammino lungo e senza sicurezza di riuscita. Ho letto che hai scritto che hai scavalcato il consulente e ti sei rivolto ai piani alti. Se ci sentiamo in privato sapresti dirmi a chi posso rivolgermi? Grazie 

farfa21

farfa21

Specialista
Buongiorno

Si è vero, io sono andato su LinkedIn ed ho cercato qualcuno che potesse aiutarmi nella pagina di ing. Non voglio fare nomi e cognomi spero che tu possa capire, però questo è quello che ho fatto io.
Detto questo non mi hanno comunque aiutato perché la perizia della casa è stata sottostimata di 400 euro al mq perciò mi sono rivolto ad un altra banca, io consiglio comunque di fare lo stesso perché anche i dirigenti ing per quanto si sono dimostrati molto disponibili e volenterosi a differenza dei loro consulenti non mi hanno comunque aiutato a raggiungere l’obbiettivo ma solo ad allungare la nostra agonia. In questo momento sono fuori controllo e trovare qualcuno che ti metta delle pezze in un sistema che fa acqua da tutte le parti serve solo a farti perdere del tempo prezioso!
Io sono passato altrove adesso pertanto ti posso dire dalla mia esperienza che 4 mesi e 1/2 di telefonate e mail e lettere di avvocato non hanno portato a nulla.
Valuta cosa fare ma consiglio mio non confidare troppo sulle parole e le false speranze
Massinmc

Massinmc

Apprendista

Ciao @farfa21 

Grazie per aver portato la tua esperienza. Terrò sicuramente conto delle tue indicazioni. 

SuperUsers del mese