Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06-02-2021 08:47 AM
in data 06-02-2021 08:47 AM
in data 15-02-2021 11:42 PM
in data 15-02-2021 11:42 PM
in data 16-02-2021 10:04 AM
in data 16-02-2021 10:04 AM
Il <<come mai>> te lo potrà dire solo ING, a te ed a tutti gli altri che versano nella tua stessa situazione (e sono tanti)
in data 16-02-2021 12:46 PM
in data 16-02-2021 12:46 PM
17-02-2021 06:58 PM - modificato 17-02-2021 07:08 PM
17-02-2021 06:58 PM - modificato 17-02-2021 07:08 PM
Ho fatto domanda per un mutuo a novembre, mi dicono che ci vorranno una decina di giorni per sapere se sono fruibile. Mi anticipano che nel mio caso non ci saranno problemi. Intanto mi richiedono gli stessi documenti più volte, perché nel frattempo scaduti, per COLPA LORO.
Ad oggi 17 febbraio ancora nessuna risposta, tanto cosa importa a loro se continuo a pagare un affitto e la mia programmazione é del tutto saltata ?
Considerando le difficoltà del Covid e le chiusure di alcune zone... io abito a 50 km. dall'appartamento che ho acquistato. Ho avvisato alcuni amici che volevano acquistare una casa col mutuo arancio... rivolgetevi altrove, questi sono degli irresponsabili...
la causa di questo ritardo ? Boh nessuno la conosce ... 😡😡
in data 17-02-2021 07:33 PM
in data 17-02-2021 09:11 PM
in data 17-02-2021 09:11 PM
18-02-2021 11:22 AM - modificato 18-02-2021 11:29 AM
18-02-2021 11:22 AM - modificato 18-02-2021 11:29 AM
Buongiorno,
scrivo solo per aggiornare la mia situazione e aiutare qualche povero mal capitato che ha vissuto la stessa mia situazione.
Dopo 4 mesi di attesa mi è stato comunicato che la pratica stava andando incontro alla bocciatura e vi posso assicurare che i miei parametri erano molto ma molto positivi. Ma purtroppo hanno inserito questo nuovo scoring digitale che sta finendo di peggiorare la situazione. Ciò che vi posso consigliare è di CAMBIARE. Il mio rammarico è solo quello di non averlo fatto prima. Ho presentato la pratica ad un altro istituto è in 10 giorni abbiamo concluso molto di più rispetto a 4 mesi con ING.
In bocca al lupo.
in data 18-02-2021 11:28 AM
in data 18-02-2021 11:28 AM
@Auriemmamaria95 magari cambia il titolo del post e scrivi la parola Mutuo per chi non avesse seguito le puntate precedenti .
in data 18-02-2021 02:56 PM
in data 18-02-2021 02:56 PM