Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
Buongiorno comunity. Alla fine della esopopea, ho fatto rinuncia inviando comunicazione al mio consulente, mi richiama un consulente ing dicendo che non vedeva la richiesta di annullamento, ma magicamente dopo 2 min mi dice "no no ecco l'ho trovata". - ad oggi risulta ancora la pratica in area clienti, spero si tratti di un mancato allineamento - Nel frattempo mi son rivolta a una banca regionale che nel giro di 48 ore mi ha caricato la pratica e fatto istruttoria, aperto il conto, provveduto ai rid e spiegato tutto. Diciamo che è una gestione molto poco tek e molto più umana. vi consiglio di lasciar stare ING dopo l'esperienza subita.
2 settimane fa
2 settimane fa
Si possono conoscere i motivi di questi abnormi ritardi e inefficienze ?
Pari girino dei filmati pubblicitari in cui vantate le risposte di erogazione in 3 giorni. Non vi pare di essere poco seri ?
2 settimane fa
2 settimane fa
A causa dei ritardi ho perso la salute, ho mandato disdetta per la casa in affitto, quindi a breve sarò anche senza dimora, penso seriamente di rivolgermi al mio legale per richiesta danni...
2 settimane fa
2 settimane fa
Facci sapere come andrà a finire.
Tifiamo per te!
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
1) questo è un forum tra noi Clienti, NON un canale assistenziale alternativo al call center;
2) per far si che la Moderatrice ti legga più facilmente (l'aiuto è a sua bontà, non un dovere) converrebbe "citarla" con la "@" anteposta al nome (e suffisso "_ING")
3) la Community è visibile a TUTTA la rete, quindi meglio non idicare tuoi dati personali (puoi modificare il post dal menù a "pallini" in alto sopra il form stesso)
2 settimane fa
2 settimane fa
una settimana fa
una settimana fa
Oggi mi ha telefonato un responsabile dicendo che non rientro nei parametri, peccato che invece rientro secondo l'agente. Sono pensionata da poco e forse la mia piccola pensione di oltre 2000 euro non basta. Sono single, mai andata in rosso e con dei risparmi... pazzesco ! Mi chiedo a chi possano concedere un mutuo ... state attenti valutate bene prima... 😱😱😱😱😱
una settimana fa
una settimana fa
@nick183 Vi consiglio vivamente di lasciare ING e cercare altrove. Aspettiamo da quasi 4 mesi senza alcuna risoluzione o risposta. Fortunatamente siamo riusciti ad ottenere la lberatoria, ora cerchiamo un'altra soluzione. Che perdita di tempo!
Ciao