annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tempistiche delibera mutuo già passato oltre un mese

Marghe84

Marghe84

Apprendista

Buongiorno comunity. Alla fine della esopopea, ho fatto rinuncia inviando comunicazione al mio consulente, mi richiama un consulente ing dicendo che non vedeva la richiesta di annullamento, ma magicamente dopo 2 min mi dice "no no ecco l'ho trovata". - ad oggi risulta ancora la pratica in area clienti, spero si tratti di un mancato allineamento - Nel frattempo mi son rivolta a una banca regionale che nel giro di 48 ore mi ha caricato la pratica e fatto istruttoria, aperto il conto, provveduto ai rid e spiegato tutto. Diciamo che è una gestione molto poco tek e molto più umana. vi consiglio di lasciar stare ING dopo l'esperienza subita.

Patuka

Patuka

Apprendista

Si possono conoscere i motivi di questi abnormi ritardi e inefficienze ? 
Pari girino dei filmati pubblicitari in cui vantate le risposte di erogazione in 3 giorni. Non vi pare di essere poco seri ?

Patuka

Patuka

Apprendista

A causa dei ritardi ho perso la salute, ho mandato disdetta per la casa in affitto, quindi a breve sarò anche senza dimora, penso seriamente di rivolgermi al mio legale per richiesta danni... 

Gabriele

Gabriele

Guru

Facci sapere come andrà a finire.

Tifiamo per te!

Carol86

Carol86

Apprendista
Signora Annamaria_ING potrebbe gentilmente fare qualche sollecito relativamente alla pratica di mutuo 17490637 inoltrata il 22 ottobre 2020. Grazie... sperando di avere riscontro al più presto pur sapendo che ovviamente questo canale non sostituisce l assistenza...grazie mille....
Carol86

Carol86

Apprendista
Io proprio ieri ne parlavo con un legale .....penso che se non avrò presto riscontro agirò di conseguenza....perché purtroppo come tutti ......ho delle scadenze.
Gabriele

Gabriele

Guru

@Carol86 

1) questo è un forum tra noi Clienti, NON un canale assistenziale alternativo al call center;

2) per far si che la Moderatrice ti legga più facilmente (l'aiuto è a sua bontà, non un dovere) converrebbe "citarla" con la "@" anteposta al nome (e suffisso "_ING")

3) la Community è visibile a TUTTA la rete, quindi meglio non idicare tuoi dati personali Smiley Strizza l'occhio (puoi modificare il post dal menù a "pallini" in alto sopra il form stesso)

Carol86

Carol86

Apprendista
Ti ringrazio...infatti non sono tanto pratica di questa chat a dire il vero.....spero di riuscire a modificare il post così come mi hai indicato.....so che non è un canale assistenziale questo e che la signora Annamaria quando può aiuta magari a comunicare i vari disagi.... grazie
Patuka

Patuka

Apprendista

Oggi mi ha telefonato un responsabile dicendo che non rientro nei parametri, peccato che invece rientro secondo l'agente. Sono pensionata da poco e forse la mia piccola pensione di oltre 2000 euro non basta. Sono single, mai andata in rosso e con dei risparmi... pazzesco ! Mi chiedo a chi possano concedere un mutuo ... state attenti valutate bene prima... 😱😱😱😱😱

ann91

ann91

Apprendista

@nick183 Vi consiglio vivamente di lasciare ING e cercare altrove. Aspettiamo da quasi 4 mesi senza alcuna risoluzione o risposta. Fortunatamente siamo riusciti ad ottenere la lberatoria, ora cerchiamo un'altra soluzione. Che perdita di tempo!

Ciao

SuperUsers del mese