annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tempistiche delibera mutuo già passato oltre un mese

alexgul

alexgul

Apprendista
Grazie.
Pec inviata a quel numero non riesco a parlare con nessun consulente mutui e’ assurdo.
Fraiuli88

Fraiuli88

Apprendista
Novità? A qualcunonsta andando meglio?..io ho deciso di andare in filiale e fare un bordello clamoroso..sono stanco,incazzato nero e in piu tra 15 giorni resto senza casa!!!!!!!...
Alessia9

Alessia9

Apprendista
Io sto ancora aspettando, casa persa. In più, dal 25 dicembre ha riaperto consap, a saperlo....
Fraiuli88

Fraiuli88

Apprendista
...io sto aspettando dai primi di novembre..inoltre,Venerdi ho avuto un colloquio telefonico con il consulente e oggi avrebbe dovuto chiamarmi per aggiornamenti, ovviamente non pervenuto!!!..adesso basta!!!..Vado là e non mi muovo finché una persona non mi scriva due righe sulla mia situazione e soprattutto deve DARMI UNA RISPOSTA ,ORMAI È PALESE LA LORO MAL GESTIONE !!!!!
antonio

antonio

Apprendista

Buongiorno,

ho presentato richiesta di mutu arancio in data 28 ottobre 2020 tramitre un cionsulente finanziario, In data 16 Marzo, avvertito dal mio consulente ho provveduto attraverso telefono ad aggiornare il Questionario Antiriclaggio,

Ciò premesso soino passati 5 mesi dalla richiesta  e nè io nè il mio consulente hanno risposte in proposito.

Il mio nr di pratica è il 17493862.

Spero che qualcuno di ing possa leggere quanto scrivo in maniera tale da  avere risposte immediate .

Cordiali9 Saluti.

Clara

Clara

Apprendista
Ciao
Io e il mio compagno siamo nella vostra stessa situazione!
Documenti forniti il 6/10/20 e ad oggi 6/4/21 ancora non abbiamo avuto una risposta!! Trovo vergognoso e oltraggioso che una banca come Ing non sia in grado di gestire pratiche di mutuo.
A fine aprile ci scade la compravendita con la possibilità di perdere l'affare!
Ovviamente se non dovesse andare a buon fine chiuderemo i conti correnti sia io che la mia famiglia.
Spero tu sia riuscito a trovare una soluzione
Chiedo a @AnnaMaria_ING, oltre a segnalare la pratica (per l'ennesima volta) se puoi darmi un contatto(che non sia del mio consulente, dato che anche lui non sa perché la pratica sia ferma!) ma del direttore di banca! Aspetto notizie.
Altrimenti sarò costretta a recarmi in filiale o direttamente in sede Via Fulvio testi
Clara

Clara

Apprendista
Buongiorno,
Vorrei chiedere alla community se qualcuno ha un contatto telefonico o mail dell'ufficio legale o un ufficio tecnico o un responsabile/direttore che NON sia un consulente per la pratica mutuo richiesta a novembre e attivata a gennaio, e da quel momento non è più andata avanti.
Il nostro consulente non ha risposte in merito quindi vorrei chiedere informazioni ad altri superiori con più competenze, chiedo ad @AnnaMaria_ING se può aiutarmi o qualcuno potrebbe rispondermi.
Grazie
Attendo una risposta (come da 6 mesi a questa parte)
Gabriele

Gabriele

Guru

Confidiamo nella gentile intercessione della neo Community Manager....

Clara

Clara

Apprendista
Grazie,
Ma con la tua risposta non mi hai dato una soluzione o alternativa
robocop

robocop

Apprendista

Hai già provato a vedere qui?

https://www.ing.it/mutuo-arancio/mutuo-on-line.html#faq

https://www.ing.it/mutuo-arancio/come-ottenere-mutuo-arancio.html

/t5/Mutui-e-finanziamenti/Mutuo-arancio-peccato/m-p/15152#M881