annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tempistiche delibera mutuo già passato oltre un mese

Fraiuli88

Fraiuli88

Apprendista

Buongiorno a tutti .

Sono tornato con delle novità super.

Finalmente dopo quasi due anni ho ottenuto il mutuo e preso casa!!!!..

Ovviamente NON GRAZIE A ING Bank,ma grazie ad altra banca che in 4 SETTIMANE mi ha sistemato la pratica e  erogato il mutuo richiesto.

La mia sfortuna ma soprattutto COLPA è di aver incrocianto e dato fiducia ad uno dei consulenti più incapaci della storia delle banche.E'stato talmente approssimativo e poco professionele che mi ha creato solo una marea di problemi, centinaia di documenti inutili e riunioni telefoniche senza senso, in poche parole .. ho solo perso tempo e denaro!.

Prima mi fece perdere un affare facendomi scadere il contratto di acquisto ,pratica durata 11 mesi!!!!!... immobile individuato con fatica,risultato zero assoluto, ma la cosa più allucunante nonostante tutto ciò è stata aver rischiato di perdere pure la seconda casa a pochi giorni dal rogito !!!!!!.

Comunque scritto ciò, spero che non tutti i consulenti di ING siano come quell'incapace che ho avuto la sfortuna di conoscere.

Dopo aver vissuto un'esperienza così massacrante ING bank ha perso tutta la mia stima...

MI RACCOMANDO NON FATE IL MIO STESSO ERRORE !!!!!!!!..NON ASPETTATE !!!!!!!!!!...SE AVETE PROBLEMI, CAMBIARE...!!!!!!!

REXLEX

REXLEX

Guru

@Fraiuli88 io non do un giudizio completamente negativo su ING perché per certi aspetti la trovo adeguata ma , per le esperienze lette qui su uno degli eventi solitamente più significativi della vita di una famiglia quali l'acquisto di una casa,  non mi rivolgerei a ING e andrei altrove. 

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?