Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data
29-12-2021
12:08 PM
- data ultima modifica
07-01-2022
05:02 PM
autore
AnnaMaria_ING
in data
29-12-2021
12:08 PM
- data ultima modifica
07-01-2022
05:02 PM
autore
AnnaMaria_ING
Buongiorno a tutti .
Sono tornato con delle novità super.
Finalmente dopo quasi due anni ho ottenuto il mutuo e preso casa!!!!..
Ovviamente NON GRAZIE A ING Bank,ma grazie ad altra banca che in 4 SETTIMANE mi ha sistemato la pratica e erogato il mutuo richiesto.
La mia sfortuna ma soprattutto COLPA è di aver incrocianto e dato fiducia ad uno dei consulenti più incapaci della storia delle banche.E'stato talmente approssimativo e poco professionele che mi ha creato solo una marea di problemi, centinaia di documenti inutili e riunioni telefoniche senza senso, in poche parole .. ho solo perso tempo e denaro!.
Prima mi fece perdere un affare facendomi scadere il contratto di acquisto ,pratica durata 11 mesi!!!!!... immobile individuato con fatica,risultato zero assoluto, ma la cosa più allucunante nonostante tutto ciò è stata aver rischiato di perdere pure la seconda casa a pochi giorni dal rogito !!!!!!.
Comunque scritto ciò, spero che non tutti i consulenti di ING siano come quell'incapace che ho avuto la sfortuna di conoscere.
Dopo aver vissuto un'esperienza così massacrante ING bank ha perso tutta la mia stima...
MI RACCOMANDO NON FATE IL MIO STESSO ERRORE !!!!!!!!..NON ASPETTATE !!!!!!!!!!...SE AVETE PROBLEMI, CAMBIARE...!!!!!!!
in data 29-12-2021 12:34 PM
in data 29-12-2021 12:34 PM
@Fraiuli88 io non do un giudizio completamente negativo su ING perché per certi aspetti la trovo adeguata ma , per le esperienze lette qui su uno degli eventi solitamente più significativi della vita di una famiglia quali l'acquisto di una casa, non mi rivolgerei a ING e andrei altrove.