annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tempistiche delibera mutuo già passato oltre un mese

destino88

destino88

Apprendista

Salve

ho consegnato tutti documenti il 2 ottobre, oggi siamo al 5 ed ancora nenche la delibera reddituale.
Il consulente dice che hanno dei rallentamenti.voi come state messi? 

a me questo ritardo sta creando molti problemi.

254 RISPOSTE 254
REXLEX

REXLEX

Guru

@destino88 il consulente è persona ING quindi ne saprà certo più di noi Clienti come te...

RiccardoJacopo1

RiccardoJacopo1

Apprendista
Buongiorno,
Settimana scorsa avevo già scritto per questo problema e ad oggi, dopo aver inviato e-mail e contattato il numero verde, dove una gentile signorina ci ha comunicato che saremmo stati contattati al più presto, ad oggi non siamo ancora riusciti a parlare con il nostro consulente. Cosa dobbiamo fare? Come possiamo metterci in contatto? Abbiamo bisogno di alcune risposte altrimenti restiamo bloccati e visto i tempi corti che abbiamo rischiamo di mandare all’aria il ns progetto. Che consigli ci date? C’è qualche moderatore che può darci una mano?
Grazie
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @RiccardoJacopo1,

ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell'area competente, sollecitando un riscontro alla tua pratica.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

RiccardoJacopo1

RiccardoJacopo1

Apprendista
Grazie mille
Saretta90

Saretta90

Apprendista
Buonasera,
in data 02/11 ho fatto la richiesta per un mutuo, inserito tutti i documenti ma ad oggi non ho avuto ancora nessun riscontro. Entro la data 21/11 dovrei fare il compromesso, e vorrei pertanto ricevere almeno un riscontro per la delibera reddituale oppure sarò costretta a rinunciare a tutto. Sapete come posso fare un sollecito?
La mia pratica è la 17496801.
Grazie mille
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

Buongiorno @Saretta90 ,  essendo questo un forum di clienti temo che nessuno possa accellerare la tua pratica. Devi insitere con il call center o sperare che qualche moderatore segnali la situazione all'ufficio competente. Per evocare un moderatore devi inserire il suo nome preceduto dalla chiocciolina.

La community comunque non è un canale di assistenza alternativo al call center.

In bocca al lupo per il tuo mutuo e per la casa nuova

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Saretta90,

per aggiornamenti sulla pratica di mutuo occorre far riferimento al proprio consulente oppure al Servizio Clienti, come correttemente indcato da @MIRKOSARA, che ringrazio per il suo intervento.

Quanto alla tua segnalazione, ho comunque provveduto a inoltrarla al tuo consulente, che ti fornirà un riscontro quanto prima.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

GMA

GMA

Apprendista

A me avevano prospettato circa 2 settimane di tempo per una delibera ed ad oggi dopo 5 settimane nessuna notizia. Il consulente si scusa e dice che hanno avuto molte pratiche da vagliare nel mese ottobre e sono in ritardo. A parte che suona più come una scusa piuttosto banale e poco plausibile visto i tempi che corrono ma, anche fosse, da una banca delle dimensioni di ING mi aspetto che siano attrezzati per gestire sovraccarichi. 

Mariosantomarco

Mariosantomarco

Apprendista
Salve
Ho fatto richiesta mutuo con liquidità per un totale di 108mila, di cui 80mila di residuo per il mutuo da sottrarre altri 7mila per un prestito. La richiesta l ho fatta il 19 ottobre se vado Nell area personale risulta allo step 3 ossia quando si è in pre delibera, oggi mi arriva una mail dicendo di allegare i documenti come se non l avessi mai fatto, il mio consulente mi dice di non badarci probabile che sia per una richiesta vecchia o che sia partita in automatico. Domanda: esperienze simili? Come tempi è normale che ancora non ho ricevuto delibera?
Grazie
SuperUsers del mese