Questo sito web utilizza cookies, alcuni tecnici (necessari per l’uso del sito e dei servizi annessi) e altri facoltativi (ad es. per fini di profilazione commerciale), anche di terze parti. Per avere maggiori informazioni o negare l’utilizzo di tutti o alcuni cookies consulta la Cookie Policy.
Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei soli cookies tecnici. Per autorizzare, invece, anche l’utilizzo dei cookies facoltativi clicca su
Accetta
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05-11-2020 11:46 AM
in data 05-11-2020 11:46 AM
Salve
ho consegnato tutti documenti il 2 ottobre, oggi siamo al 5 ed ancora nenche la delibera reddituale.
Il consulente dice che hanno dei rallentamenti.voi come state messi?
a me questo ritardo sta creando molti problemi.
in data 05-11-2020 11:50 AM
in data 05-11-2020 11:50 AM
@destino88 il consulente è persona ING quindi ne saprà certo più di noi Clienti come te...
in data 11-11-2020 08:35 AM
in data 11-11-2020 08:35 AM
in data 11-11-2020 09:16 AM
in data 11-11-2020 09:16 AM
Ciao @RiccardoJacopo1,
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell'area competente, sollecitando un riscontro alla tua pratica.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 11-11-2020 09:29 AM
in data 11-11-2020 09:29 AM
in data 16-11-2020 08:07 PM
in data 16-11-2020 08:07 PM
in data 17-11-2020 08:35 AM
in data 17-11-2020 08:35 AM
Buongiorno @Saretta90 , essendo questo un forum di clienti temo che nessuno possa accellerare la tua pratica. Devi insitere con il call center o sperare che qualche moderatore segnali la situazione all'ufficio competente. Per evocare un moderatore devi inserire il suo nome preceduto dalla chiocciolina.
La community comunque non è un canale di assistenza alternativo al call center.
In bocca al lupo per il tuo mutuo e per la casa nuova
in data 17-11-2020 12:49 PM
in data 17-11-2020 12:49 PM
Ciao @Saretta90,
per aggiornamenti sulla pratica di mutuo occorre far riferimento al proprio consulente oppure al Servizio Clienti, come correttemente indcato da @MIRKOSARA, che ringrazio per il suo intervento.
Quanto alla tua segnalazione, ho comunque provveduto a inoltrarla al tuo consulente, che ti fornirà un riscontro quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 17-11-2020 05:08 PM
in data 17-11-2020 05:08 PM
A me avevano prospettato circa 2 settimane di tempo per una delibera ed ad oggi dopo 5 settimane nessuna notizia. Il consulente si scusa e dice che hanno avuto molte pratiche da vagliare nel mese ottobre e sono in ritardo. A parte che suona più come una scusa piuttosto banale e poco plausibile visto i tempi che corrono ma, anche fosse, da una banca delle dimensioni di ING mi aspetto che siano attrezzati per gestire sovraccarichi.
in data 17-11-2020 08:22 PM
in data 17-11-2020 08:22 PM