annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tempistiche delibera mutuo già passato oltre un mese

Chry

Chry

Apprendista
Grazie mille ora provo
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @Chry,

ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi.

Riceverai un contatto dal consulente della tua pratica quanto prima.

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Chry

Chry

Apprendista
Grazie mille mi urge sennò il costruttore si vende la casa...
Buonaserata
Fraiuli88

Fraiuli88

Apprendista
@chry ..spero che a te possa andare molto meglio.

Io sono disperato!!!!

ING bank è completamente bloccata sull'esecuzione delle pratiche, è da 5 mesi che aspetto una delibera, 15 giorni e resto senza casa e con il rischio di perdere l'affare!!!!!

..per farti capire , condivido la mia ultima chiacchierata con l'ufficio mutui(ovviamente ,al call center ce sempre un consulente super disinteressato e completamente inutile).

Settimana scorsa ho inviato il 30esimo documento, però a sto giro gli hanno voluti in originale, firmati e inviati per posta (spendendo pure 15 euro ).
Dopo 2 giorni ricevo la ricevuta che i Doc. sono arrivati in ing, aspetto ancora qualche giorno e poi chiamo...

Risposta: "..ci dispiace ma non sono ancora stati archiviati.."..
Chiedo : chi li ha presi ,dove sono finiti con chi posso parlare ..
Risposta : .."..lunica cosa che può fare è aspettare e richiamare tra qualche giorno.."
PAZZESCO SONO PASSATI 5 MESI!!!!
alexgul

alexgul

Apprendista

@Gabriele @AnnaMaria_ING 

Ho provato a contattare il numero 0299967921 per richeidere il ritiro della pratica di Mutuo e mi dicono che loro non seguono questa cosa e di chiamare il numero 029996789, provo a chiamare quest'ultimo e mi risponde la voce registrata, provo a mettere i codici e mi dice che questo servizio è solo per clienti ING.

Potete aiutarmi a ritirare questa pratica? Ho già inviato pratica di mutuo con altra banca.

Gabriele

Gabriele

Guru

@alexgul 

come più volte scritto, solo quelli con suffisso "_ING" potrebbero aiutarti.

Gli altri, come me, sono "solo" Clienti al par tuo

alexgul

alexgul

Apprendista

Purtroppo ancora non riesco a conattarli, ne telefonicamente ne per mail.

Qualcuno ha una pec dove posso diffidarli nel mandare avanti la mia pratica di mutuo?

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @alexgul,

mi dispiace per le difficoltà che ha riscontrato nel contattare il tuo consulente.

Ho inoltrato la tua segnalazione all'area compentente. Riceverai ogni aggiornamento direttamente dal consulente della tua pratica.

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

alexgul

alexgul

Apprendista
Io non ho un consulente, ho caricato la pratica tramite un broker.
Ho già richiesto mutuo con in altra banca, quindi vi prego di procedere all’annullamento.
Fraiuli88

Fraiuli88

Apprendista
@alexgul.
Il consulente che sta seguendo la mia pratica di mutuo mi diede un indirizzo mail per avviare una pratica di accollo ,te lo giro qui..spero possa esserti utile ,ing.bank@legalmail.it,in alternativa potresti chiamare questo numero clienti ing bank 0039029996789 ...seguendo la voce guida potrai parlare con un consulente mutui..
SuperUsers del mese