annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tempistiche delibera mutuo già passato oltre un mese

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @Clara,
ho unito il tuo messaggio a questa discussione.
Ti confermo che la tua pratica è già stata segnalata ed è in verifica ai colleghi dell'area competente, a seguito dei messaggi postati anche da @Fraiuli88.
Riceverete quanto prima ogni aggiornamento in merito direttamente dal vostro consulente.

Pur comprendendo i disagi per il protrarsi dei tempi di gestione della vostra richiesta di mutuo, ti invito a non postare ulteriori messaggi, in linea con il regolamento di questa Community.

AnnaMaria_ING

Gra82

Gra82

Apprendista
Buongiorno Sign.Annamaria, sono la Sign.Licciardello, il 16 Febbraio 2021 io e mio marito abbiamo fatto richiesta di mutuo per prima casa, il nostro consulente ci disse che entro un mese avremmo avuto una risposta, a distanza di due mesi il nostro consulente non è in grado di darci una risposta, dice che tutto dipende dalla sede centrale, da premettere che avremmo già dovuto fare il rogito a fine marzo e invece abbiamo dovuto posticiparlo di un altro mese. Tutto ciò ci sta creando seri problemi sia a livello economico che emotivo. Chiedo a lei se può aiutarci per sollecitare il tutto. Fiduciosa nel suo aiuto, porgo cordiali saluti.
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @Gra82,

ho spostato il tuo messaggio in questa conversazione.

Quanto al tuo sollecito, ho già provveduto a rispondere al tuo messaggio privato.

Buona serata,

AnnaMaria_IN

Gra82

Gra82

Apprendista
Grazie, pensavo di aver sbagliato mandandolo in privato per questo l ho scritto sulla community. Grazie mille
nick183

nick183

Apprendista

@anna91a fine febbraio 2021 ho ottenuto l'approvazione reddituale ed il 04.05.2021 il consulente mi ha confermato di aver caricato la documentazione immobiliare. Spero che la perizia sia più celere altrimenti salterà la compravendita

Fraiuli88

Fraiuli88

Apprendista
..se continuano a prenderti in giro non aspettare troppo a sentire altre banche,anche noi abbiamo vissuto un esperienza incredibile con ING ,anzi allucinant!!!
.. noi purtroppo abbiamo perso l'affare e i giorni e le ore buttate a cercare documenti sono state initili ..il risultato , richiesta fatta il 4 novembre 2020 siamo a maggio 2021 tutto finito ,ovviamentesenza sapere ancoranulla..
Assoluta mal gestione.
Gabriele

Gabriele

Guru

@Tutti 

dopo 300 (manco fossimo alle Termopili!) e passa commenti, mi dispiace per il reiterarsi di talune situazioni che esulino da quanto un Cliente si aspetti da "una banca che l'ascolti".

La realtà è diversa.

Da anni

Nel 2009, in 20 gg (e non con ING ma solo dopo un suo pretestuoso diniego) ebbi il Mutuo, oramai ampiamente (+40%) estinguibile a "schiocco di dita"

Non "fossilizzatevi", non siete rettili estinti ma (si spera) appartenenti alla Specie Homo Sapiens

C'è talmente tanta liquidità nelle Banche che OVUNQUE, stanti i minimi requisiti, troverete un Mutuo.

Agite

SPES SIBI QUISQUE - Ognuno è artefice della propria Fortuna

Fraiuli88

Fraiuli88

Apprendista
@Gabriele, guruuuu....lei ha perfettamente ragione!!! Non fossiliziamoci,in giro c'è un sacco di liquidità..monete d'oro e gioielli!!!!!..anzi visto che siamo tutti una grande comminuty giovane e innovativa,potrebbe farmi da garante per il mutuo?!!..oooo grande guru!!!!!
Gabriele

Gabriele

Guru

@Fraiuli88 

ho solo rappresentato una situazione oggettiva e sai benissimo che io non possa farti da garante!

Se, invece, la tua risposta rientrasse nell'alveo dell'ironica quanto gratuita ed inutile offesa, potrò solo indicarti una strada a te (immagino) ampiamente nota, quella per Quel Paese Smiley Strizza l'occhio

ssmfernando

ssmfernando

Apprendista

@Fraiuli88 Ero nella tua stessa situazione. Ho una risposta che in attesa di una risoluzione da ING, NON ASPETTARE, CORRI PER UN'ALTRA BANCA !!!

Saluti

SuperUsers del mese