annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungere modalità "privacy"

wiki

wiki

Matricola

Aggiungere modalità "privacy"

Per tutelare la riservatezza dei dati dei clienti sarebbe opportuno dare la possibilità di nascondere i dati principali del patrimonio quando si effettua l'accesso al conto sia da web che da app mobile. Banche concorrenti come Fineco, Unicredit e Intesa Sanpaolo mettono a disposizione queste funzionalità. Ad esempio Intesa nasconde sempre queste informazioni e li visualizza in chiaro solo quando l'utente clicca sull'apposito tasto.
2 Commenti
REXLEX

REXLEX

Guru

Potrei citare altri Istituti di credito che non nascondono l'ammontare del patrimonio. Personalmente quando entro nel conto voglio vedere subito l'ammontare del mio patrimonio senza dover fare altre azioni e non riesco ad immaginare una situazione in cui qualcuno è al mio fianco quando guardo il mio conto per cui debba aver voglia di nascondere l'ammontare dei miei beni ( che poi sarebbe solo di quel conto , in quel momento , solo dei beni mobili..insomma parziale e momentaneo).  

Gabriele

Gabriele

Guru

L'opzione è prevista come no da Istituti di vario colore e grandezza.

Reputo che la privacy migliore sia non dover per forza effettuare accessi e/o operazioni mentre si è pigiati come sardine (che oggigiorno vanno di moda Smiley LOL) nell'autobus dei pendolari...