annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apple/Google Pay!!

Rodolfo30

Rodolfo30

Matricola

Apple/Google Pay!!

Mi aggiungo anche io ai numerosi solleciti fatti da tanti utenti per richiedere l’abilitazione al servizio Apple/Google Pay.
Sono ANNI che stiamo richiedendo questa implementazione... verremo mai ascoltati?
3 Commenti
Gabriele

Gabriele

Guru

La fila di chi vuol essere ascoltato da ING è ben lunga e per situazioni oggettivamente di maggior valenza...

rRouge

rRouge

Apprendista

Una risposta semplice? NO.

ING non ascolta nessuno, nemmeno Banca d'Italia visto che l'acquisizione di nuovi cliente è ancora bloccata.

Questo forum è fumo negli occhi.

rayzen

rayzen

Matricola

allora piantiamola con queste stupide scuse...chi sceglie ing sa che deve essere in grado di usare uno smartphone e un PC,chi non è in grado di uasarlo allora vada ad aprirsi un conto in un'altra banca...io ho scelto ing perchè desidero la comodità di gestire il mio conto liberamente attraverso i mezzi che la tecneologia mette a disposizione con tutta la sicurezza necessaria ovviamente...e ing in questo mi ha dato ciò voglio...in maniera semplice,veloce e sicura...ma questo deve essere possibile anche per i pagamenti ( google pay,samsung pay...ecc) e sapere che una banca come ing nata on line ancora oggi  ai suoi clienti neghi la possibilità di farlo è veramente ridicolo .....