Aumento automatico plafon carta di credito visa

mecca_paolo

mecca_paolo

Apprendista

Aumento automatico plafon carta di credito visa

In considerazione del nuovo canone mensile carta di credito applicabile a tutti i titolari che nel mese non spendono piu' di 500 euro, sarebbe opportuno come equo trattamento un aumento di plafond a chi ha ancpora il limite di 500 euro. Perche in tal caso oltre ad avere un limite veramente basso sono esenti dalla forma di agevolazione in qunato non potranno mai superare le spese mensili di 500 euro. In effetti basta anche portarlo a 600 euro ocme plafond.

Forse non sono stato molto felice nell'esposizione, ma il limite di plafond di 500 euro non consenti a tali possesori mai di non pagare il canone mensile di ,50

Cordilamente

8 Commenti
Gabriele

Gabriele

Guru

Grazie @mecca_paolo di aver seguito il mio consiglio e resto ancora sbalordito come di questa situazione, in due mesi, non se ne fosse ancora parlato, come pure fa allibire che la Banca non vi abbia provveduto direttamente, di fatto esigendo ai Clienti come te un canone a prescindere dall'utilizzo che ne volessero fare per "aggirarlo".

Di mio posso solo dirti che tanti anni fa con la Credito di un altra Banca (ma mi pare sempre Circuito Visa) con plafond di 1.300 riuscii a spendere senza nemmeno accorgemene 1.313 euro... Mi accorsi di aver esaurito la disponibilità solo alla strisciata successiva, quindi non so se per assurdo tu possa (ovviamente se volessi) pagare con la Carta anche qualche centesimo in più del limite fissato.

mecca_paolo

mecca_paolo

Apprendista

Grazie del consiglio, ma non credo che possa servire a nulla. Resterei sorpreso se dovessi trovare il mio plafon ad almeno 600 euro per dare la possibilita di applicare le stesse agevolazioni di chi ha  un plafon piu' elevato. Ironia della sorte chi ha un plafond piu' alto e quindi piu' possibilita' di credito potrebbe non pagare il canone.

Si in effetti anche io con altre carte se supero il plafond di poco non accade nulla

Cordialmente 

mecca_paolo

mecca_paolo

Apprendista

come volevasi dimostrare nessuna risposta....... da parte di ing direct....

Ma sinceramente la richiesta vi sembra cosi' folle?

Gabriele

Gabriele

Guru

Caro @mecca_paolo,

l'unica cosa che è stata dimostrata è che tu non abbia compreso come funzioni il Lab Arancio.

ING ti risponderà, forse come non ti sarà gradito, alla chiusura di questa sessione che di solito viene preventivamente indicata dal CM.

Per il momento l'unico che risponde a stretto giro di posta sono io Smiley Lingua

finder

finder

Guru

Anche il sottoscritto approva la proposta di aumento AUTOMATICO di plafond, anche se nel tuo caso - se la proposta dovesse essere valutata come NON fattibile - Il canone NON VA APPLICATO! Che senso ha pagare un canone (anche modico) per una carta che dà la possibilità di anticipare le proprie spese solo di 500 E.?

In realtà il forte timore che ha il sottoscritto è che gli scricchiolanti sistemi informatici di ING abbiano qualche difficoltà ad essere... TARATI Smiley Lingua

mecca_paolo

mecca_paolo

Apprendista

Ringrazio  @Gabriele e @finder per il sostegno.....

Pero' ho l'impressione che non si dara alcun seguito alla proposta.... 

Cordialmente

mecca_paolo

mecca_paolo

Apprendista

ma lo scopo del LaB arancio e' di fare proposte migliorative alla banca che valuta e rigetta o approva? 

attendo

Gabriele

Gabriele

Guru

Nuovamente ciao @mecca_paolo

torno a precisarti che il Lab, la cui finalità hai ben compreso, finché potrai postarvi sarà aperto... e solo dopo la Banca farà la cernita delle proposte inseritevi.

Poi, con tempistiche tra l'era geologica ed il biblico quelle fattibili avranno esecuzione