annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio conto predefinito immediato

Manu86

Manu86

Apprendista

Cambio conto predefinito immediato

Se per cambiare il conto predefinito ci vuole un mese... faccio prima a cambiare banca... irrispettoso verso il correntista
5 Commenti
Gabriele

Gabriele

Guru

L'operazione, in se, dovrebbe essere pianificata, circostanza che ovvierebbe ai "lag" della burocrazia.

Senza nulla togliere alle lentezze burocratiche della Miglior Banca OFF-line del Mondo....

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @Manu86
mi spiace per le tempistiche che stai riscontrando nell'attivazione del tuo conto predefinito.
Sebbene questo spazio sia dedicato alle nuove idee per migliorare i servizi offerti, ti ringraziamo per aver comunque condiviso con noi la tua esperienza.

Quanto alla tua segnalazione, ho richiesto una verifica ai colleghi e ti confermo l'avvenuto attivazione del tuo nuovo conto predefinito. Colgo l'occasione per ricordare che al fine di consentire alla Banca una verifica più immediata della titolarità del nuovo conto predenfinito e l'attivazione del collegamento con Conto Arancio è necessario che il primo bonifico di attivazione riporti correttamente il nominativo del titolare sia nel campo Ordinante che in quello Beneficiario.

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Rodrigo

Rodrigo

Apprendista

condivido perfettamente e osservo che il ritardo ingiustificato potrebbe cagionare un danno di cui la banca potrebbe rispondere giuridicamente

Rodrigo

Rodrigo

Apprendista

e' incredibile! dopo il mio commento di censura, la banca mi invia unmessaggio informandomi che il conto predefinito era stato, finalmente, attivato. Vado a verificare e non era vero.

Trasparenza,efficenza,lealtà,affidamento.....

Rodrigo

Rodrigo

Apprendista

mi correggo, quel messaggio (rassicurante!) riguardava un cliente di prima