Design più elegante carta di debito

dany78

dany78

Apprendista

Design più elegante carta di debito

Sarebbe interessante avere la carta di debito arancio pay , con una veste diversa tipo tutta nera con il logo ING DIRECT scritto in arancio , tipo il bancomat di fineco che è nero.

Secondo me anche l'arancio pay verrebbe molto più elegante come estetica , piuttosto che averla tutta in arancio come è ora.

E' solo una piccola idea per dare un tocco di rinnovo anche alla carta di debito.

 

Un saluto a tutti.

Buonaserata.

18 Commenti
Gabriele

Gabriele

Guru

No, ma davvero un quarantenne si preoccupa di ciò?

A me basterbbe che funzionasse, dopo tre anni, al pari del Pagobancomat, lasciando certe disquisizioni estetiche a quella risma di personaggi, tipo i parlamentari europei che legiferarono sulla massima curvatura dei cetrioli per definirli DOP...

dany78

dany78

Apprendista

Sig. Gabriele per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto del funzionamento dell' arancio pay mai avuto nessun problema come del resto anche di altri servizi offerti dalla banca. Un saluto. 

Gabriele

Gabriele

Guru

Nuovamente ciao @dany78,

la tua risposta esula completamente dal tuo "topic" iniziale e dal concetto principale della mia risposta ad esso (Smiley Sorpreso)

Potrei anch'io asserire, mentendo, di non aver mai avuto a che fare con le Tre Leggi Arancioni, ma sarebbe anch'essa aliena dala frivola innovazione che tu avevi proposto, vero Smiley Lingua?

carlobarb

carlobarb

Apprendista

in merito all'idea di @dany78, anche a me fa piacere l'estetica delle carte ed aggiungerei che carta di credito e debito abbiano la medesima, se non simile estetica... 

Al momento, a vedere il sito sotto la sezione "carte" non sembra ci sia alcun nesso tra le due (V Pay e Mastercard), essendo completamente diverse...

dany78

dany78

Apprendista

Ciao @carlobarb 

la tua idea di una estetica simile tra le due carte non é male !

Un saluto. 

Patrickfolgo

Patrickfolgo

Esperto

Caro @dany78,

 

Fin***, come istituto di credito dispone anche della carta di credito di colore nero... Un errore, in quanto il colore nero, sulle carte, sta per la defizione massima del "valore". (Es. Centurion, MC Black, Visa Infinite, ecc.)

 

Non avrebbe molto senso come cosa, non credi @Gabriele?

dany78

dany78

Apprendista

Sig. @Patrickfolgo

la mia era solo una piccolissima idea per cambiare l'estetica dell'arancio pay e dare un tocco di eleganza invece di averla tutta arancione.

Tutte le idee credo che siano bene accette speriamo solo che ING prima o poi le prenda in considerazione. Secondo lei come la modificherebbe? 

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Patrickfolgo

a prescindere dalla scelta cromatica, il mio pensiero credo sia già stato espresso nel mio primo commento, ovvero che tali disquisizioni le reputi pari alla legiferazione unionale ("comunitaria" potrebbe essere fraintesa Smiley Strizza l'occhio) sulla massima curvatura dei cetrioli per definirli DOP...

Smiley Sorpreso

dany78

dany78

Apprendista

Ciao @Gabriele

seppure è un idea frivola come continui a definirla, a qualcuno comunque piace. 

 

Un saluto e buon lavoro.

Francesco_DEK

Francesco_DEK

Apprendista

@Gabriele la mia Arancio Pay funziona alla grande, mai un problema in tanti anni, accettata ovunque. L'idea di rinnovare l'estetica della carta è buona, Nera o trasparente sarebbe un cambiamento apprezzato.

Non capisco però cosa c'entrano i cetrioli con la proposta di @dany78...