Gestione delle segnalazioni / reclami

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Gestione delle segnalazioni / reclami

Considerando la presenza di una non completa soddisfazione da parte della clientela della gestione di segnalazioni / reclami, in community più volte emersa, proporrei di creare una pagina nella propria area riservata attraverso cui sia possibile verificare, in autonomia, lo stato di una segnalazione presentata , dalla presa in carico sino alla risoluzione, con evidenziazione del tempo presumibilmente occorrente per ottenere una risposta definitva

6 Commenti
Gabriele

Gabriele

Guru

Sei due gradini sopra l'ottimistica ipotesi, ma te l'appoggio

marcus

marcus

Apprendista

almeno rispondessero alle segnalazioni/reclami sarebbe già un passo avanti, ma sono d'accordo con te..io parlerei di totale insoddisfazione tranquillamente senza timore di essere smentito..ps. stamane il book ha iniziato a funzionare alle 09:23 con comodo..Smiley Felice)

finder

finder

Guru

Visto che, per la quasi totalità dei nuovi membri, questo Forum viene scambiato come un canale alternativo al servizio clienti... tanto vale che i moderatori se li prendano in carico LORO! O NO?

Dumark

Dumark

Apprendista

Confermo la mancanza di comunicazione della banca. Il call center è spesso impreparato (a parte che risponde dopo minimo 5 minuti e a spese del cliente da mobile), scrivere a "reclami" non serve. Ho bloccato una carta di credito e per chissà quale malfunzionamento si è bloccata la procedura e mi è arrivata dopo un mese, durante il quale nessuno sapeva rispondermi e dopo un po di tempo dall'arrivo mi è arrivata una pec senza senso e senza nemmeno una scusa per il disguido)

Serve un SERVIZIO CLIENTI!!!

zepgas

zepgas

Apprendista

Mi associo purtroppo sull'incompetenza del servizio clienti. Trovandomi all'estero per un problema che meritava una veloce soluzione sono state tenuto al telefono per un tempo lunghissimo a spiegare piu volte la probelmatica senza risolvere nulla. A distana di tre srttimane il servizio clienti ancora latita........ che tristezza

 

 

pclaptop

pclaptop

Apprendista

condivido la richiesta di mirkosara e propongo di separare come fanno altri soggetti reclami amministrativi, semplici comunicazioni, problemi tecnici (sito web o altro), ecc.