Inserire nel campo di ricerca del conto corrente arancio il filtro Imposte di bollo

Mimmo72

Mimmo72

Apprendista

Inserire nel campo di ricerca del conto corrente arancio il filtro Imposte di bollo

Buongiorno,

al fine di rendere più chiaro e trasparente quanto si paga di imposte di bollo, chiedo e propongo che nel campo di ricerca del conto corrente arancio sia inserita la voce "imposta di Bollo" e/o tutte le voci che fanno riferimento alle tasse pagate per la tenuta dei conti o del trading.

E' una funzione molto semplice ma che aumenterà l'offerta di trasparenza da parte della banca anche perchè attualmente sembra che, su questo argomento, vi sia poca chiarezza e facilità di visione e presa di coscienza.

Infatti, pur volendo visionare gli estratti del conto corrente in pdf, ho verificato che non è possibile effettuare al loro interno la ricerca testuale.

In particolare, e qui casca la trasparenza e facilità d'uso, la ricerca testuale è possibile solo tra le pagine che non elencano le operazioni bancarie.

In pratica se volessi cercare tutte le operazioni effettuate per fare carburante alla "Esso", se scrivo la parola "Esso", questa non mi viene trovata tra le pagine dell'estratto conto pur essendoci più volte.

Ecco che la mia proposta mira alla ricerca veloce delle operazioni addebitate, soprattutto quelle che riguardano le imposte di bollo per la tenuta del conto e/o trading ed inoltre vorrei che sia più efficinte la ricerca all'interno dei documenti pdf degli estratti conto.

Grazie