annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OPERATIVITA' TRADING DA APP ING e LIVELLI DI BOOK

Mikys77

Mikys77

Apprendista

OPERATIVITA' TRADING DA APP ING e LIVELLI DI BOOK

Avere la possibilità di effettuare operazione di trading direttamente dalla APP sarebbe un grande valore aggiunto, uniformandosi a quello che tutte le altre banche offrono già. 

Inoltre sempre riguardo al trading sarebbe opportuno almeno la visualizzazione di 5 livelli di book. 

8 Commenti
REXLEX

REXLEX

Guru

@Mikys77 mai sentita l'esigenza di fare Trading dalla app , su uno schermo da 5" come fa a starci tutte le informazioni che ci sono nella pagina di Trading da pc ? in particolare il booking a 5 livelli , che c'è su pc ; lo vorresti vedere sempre in quei 5" ? con la lente dell'orologiaio ? intendiamoci non sono contrario perché sarebbe una cosa in più ma la praticità non la vedo. 

Mikys77

Mikys77

Apprendista

@REXLEX Cavolo mi hai dato una notizia interessante! Per i livelli di book intendevo da PC... sbaglio o hai scritto che dal pc vedi i 5 livelli? Io quando apro la finestra del book ne vedo solo uno.... devo fare qualche percorso particolare? Mi potresti aiutare? 

Grazie! 

REXLEX

REXLEX

Guru

@Mikys77 dunque....se tu entri in Trading e selezioni un titolo qualsiasi , per acquistarlo o venderlo , questo ti si apre con le informazioni di dettaglio. In calce alla pagina c'è il Book Ordini e un link Visualizza il book ordini a 5 livelli , ci clicchi sopra e te lo mostra. Addirittura più sotto c'è un campo Book Ordini per cui ti si apre una finestra sul book di quel titolo che puoi mantenere aperta anche se chiudi il titolo non dando corso all'ordine. Prova e sappimi dire.

Mikys77

Mikys77

Apprendista

Non riesco a capire....è esattamente il percorso che faccio ma vedo solo 1 livello....

Non so come metterti screenshot della pagina....

Mikys77

Mikys77

Apprendista

screenshot book  

Prova a vedere se qui lo vedi... 

BANO

BANO

Apprendista

INPIU SE ATTIVI IL CLICK   (ON OFF ) SUL BOOK  vedi anche le quotazioni che cambiano in tempo reale......spettacolare.....

Mikys77

Mikys77

Apprendista

Boh io continuo a vedere un solo livello di book, non riesco a capire come fate a vedere i 5 livelli. 

Io vedo questo: 

it Way

Prezzo
2,56
Variazione
1,59
Minimo
2,52
Massimo
2,58

Push
Ultimo aggiornamento:12/11/2021 alle ore 11:22
Denaro
Lettera

Quantità
Prezzo
Prezzo
Quantità
1
2,56
2,57
7.842
Ordina
Quantità
Prezzo
Tipo al meglio con limite di prezzo con limite di prezzo
Validità
 oggi  altra data   

REXLEX

REXLEX

Guru

@Mikys77 se non metti il nome non so che hai scritto e quindi non ti rispondo. Si ho visto lo screenshot . 

Ho capito qual'è il problema , leggi qui ( tratto dal foglio informativo degli investimenti e del l Trading a pag 3 di 8 ) :

Richiesta attivazione book a 5 livelli (l’attivazione diventa gratuita se nell’anno si dispongono 15 eseguiti)
Il book raccoglie le proposte di acquisto e di vendita relative ad un determinato strumento, consente di capire
se e a quale prezzo e quantità un determinato ordine può essere eseguito -->  € 10 annui