annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibilità di rimodulare autonomamente la durata dei prestiti personali.

Frenxi80

Frenxi80

Apprendista

Possibilità di rimodulare autonomamente la durata dei prestiti personali.

Gentili operatori, sarebbe ottimo durante l'effettuazione dell'estinzioni parziali dei prestiti personali attraverso l'utilizzo di ( App e sito ING), avere la possibilità di andare autonomamente a rimodulare anche la durata della restituzione, della porzione di prestito ancora da rimborsare. Certo della vostra considerazione, porgo cordiali saluti.

3 Commenti
REXLEX

REXLEX

Guru

@Frenxi80 ovviamente , nel caso di allungamento dei tempi , si dovrebbe anche rimodulare la cifra da restituire perché in finanza il tempo costa.

Frenxi80

Frenxi80

Apprendista

REXLEX, verissima la tua affermazione, ma nel caso di estinzioni parziali, l'intento è quello d'estinguere il debito il prima possibile, andando anche a risparmiare qualcosa sugli interessi. Mi sembra assurdo continuare a mantenere un piano di ammortamento pluriennale con rate da poche decine di Euro.

REXLEX

REXLEX

Guru

@Frenxi80 si certo , ma tu la stai pensando 'lato cliente' e l'interesse dell'uno spesso non coincide con quello della banca che può non essere favorevole ad 'accorciare' ( mentre è più facile che sia favorevole ad allungare). Poi magari c'è qualche tecnicismo che ne io ne tu consideriamo che rende la 'cosa' poco pratica.