annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prossimi movimenti conto corrente

Zot

Zot

Apprendista

Prossimi movimenti conto corrente

Volevo segnalare che la lista dei movimenti previsti sul conto corrente differisce tra visualizzazione Web e App (che tra l'altro ne mostra solo tre).
Inoltre, pur in prossimità dei movimenti (uno o due giorni prima), mi è capitato di veder sparire una voce che cronologicamente doveva esserci ancora. Tra le voci "scomparse" rientra anche la Carta di credito il giorno prima del prelievo.

Chiedo quindi che le due liste siano "riallineate" e le voci visibili vengano aumentate.

P.S. anche i movimenti della carta di credito non sono "uguali" tra quelli mostrati nell'App e quelli che si leggono sul sito Web
4 Commenti
Zot

Zot

Apprendista

Vedo "con piacere" che dopo un mese nessuno mi ha risposto. In compenso non sono più neppure tra le domande in attesa di risposta. Grazie

Edit 7 agosto 2021:

Non solo dopo altri 10 giorni nessun moderatore prova a rispondere, ma oggi ho potuto constatare che i miei prossimi movimenti su CCA, presentati dall'app, differiscono di "almeno" quattro voci da quanto riportato sulla pagina web. Ci sono i movimenti previsti per il giorno 16 p.v. e mancano addebiti programmati per il giorno 9 e il 10, tra cui l'importo della carta di debito.

Credo che tale "disfunzione" dovrebbe venir sanata al più presto e sarebbe carino l'interessamento del servizio clienti.

Zot

Zot

Apprendista

Aggiornamento 27 agosto

Constato che nessun moderatore mi usi la cortesia di rispondermi.

Oggi ho riscontrato un ulteriore indizio di malfunzionamento. 

Mentre nella giornata di ieri gli ultimi tre dei "prossimi pagamenti" includeva un addebito ricorrente che viene inserito a cavallo dell'ultimo del mese, oggi quella voce è scomparsa, forse scalzata da una bolletta prevista in pagamento il giorno 8 settembre. 

Sul sito web, invece, sembra tutto corretto. 

Mi auguro che il silenzio dei moderatori sia dovuto alle loro vacanze di ferragosto. 

REXLEX

REXLEX

Guru

@Zot nel Lab arancio non si scrivono problemi in essere e nessun Moderatore risponderà mai. Lab arancio serve per formulare proposte per modifiche 'future'. 

Zot

Zot

Apprendista

Grazie @REXLEX 

In realtà i moderatori intervengono moooolto di rado, ma qualcosa scrivono.

Più che una proposta, la mia, era una lamentela di mal funzionamento che non so come far arrivare a chi di competenza.

E se per errore i moderatori non fossero tenuti a leggere le proposte, qualcun'altro dovrebbe leggere ciò che scriviamo e valutare se sia il caso di dar seguito alle idee.

Ho notato anche la tua richiesta provocatoria di chiudere lab arancio per inutilizzo.

Forse dovrei proporre di attivare una sezione per segnalare evidenti errori nell'interfaccia (web o app) uomo/macchina.