annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TASSO D'INTERESSE DEL 2,5% AI NUOVI CORRENTISTI E AGLI ALTRI TASSO D'INTERESSE 0%

Simone1976

Simone1976

Apprendista

TASSO D'INTERESSE DEL 2,5% AI NUOVI CORRENTISTI E AGLI ALTRI TASSO D'INTERESSE 0%

Buongiorno, a seguito della presa visione della nuova pubblicità relativa al tasso d'interesse del 2,5 % per i nuovi correntisti, viene spontaneo sollevare una questione piuttosto importante. Sembra non sia di vostro interesse il fatto che ci sono correntisti che da svariati anni vi attribuiscono la loro fiducia, come banca on line, oltre ai loro risparmi. Credo sia piuttosto stridente non considerare tutto questo e agevolare anche loro magari con un tasso d'interesse che permetta di vedere un piccolo miglioramento annuo delle proprie risorse economiche rispetto allo 0% attuale. Capisco le strategie di marketing che prevedono campagne pubblicitarie allettanti, ma credo fermamente che la miglior pubblicità si possa avere agevolando chi ha creduto in voi da sempre e ora vede, a seguito della campagna pubblicitaria attuale come unica "strategia personale" quella di guardarsi intorno e trovare altre banche on line che offrano pari condizioni con campagne simili. Proporrei, diversamente una maggior considerazione dei tempi di permanenza dei correntisti offrendo loro delle premialità dettate dal fatto che ad oggi continuano a credere nella banca Ing.Direct. Sperando di aver espresso chiaramente il mio pensiero, auspico una riflessione in tale senso che offra a tutti i correntisti, attuali e storici la percezione di contare veramente qualcosa e non essere meramente dei numeri. Cordiali saluti.