annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versamento Contanti

Irving56

Irving56

Apprendista

Versamento Contanti

Propongo che dal 1 luglio , per effettuare un versamento contanti sul proprio conto Ing Direct, sia possibile farlo anche attraverso altri ATM di istituti bancari. Penso che una banca non possa creare così tanti disagi per effettuare un versamento contanti. Poi assurdo versare un assegno tramite la spedizione postale. Invece di andare avanti si torna indietro.............

5 Commenti
Gabriele

Gabriele

Guru

La proposta non è nuova e l'Immenso @MIRKOSARA ha già fatto partecipe la Community di quanto ING Germania effettui in tal senso, riproponendo una sua inerente proposta finora snobbata da ING Italia

DanieleDamiano

DanieleDamiano

Apprendista

Mole banche on line stanno facendo  versamento contanti alle casse dei supermercati  carrefour. Con un prezzo nettamente inferiore ad altre banche.dietro la loro procedura  ti ritrovi i soldi sul cc  il giorno dopo.  Con tanto di ricevuta x quietanza. 

A pensare che i supermercati  sono più numerosi  delle banche ing ed hanno orari che sono h24.

Spero possano aderire anche loro al più  presto. 

Perché fare mezza giornata festa al lavoro x andare in filiale  e inammissibile 

Gabriele

Gabriele

Guru

@DanieleDamiano, ecco un articolo che ti potrebbe interessare

schaolino

schaolino

Apprendista

Riaprite i bancomat per effettuare versamenti . Bisogna rischiare con una raccomandata e pagare per un servizio che c'era già? Avevo un assegno circolare da 14,000 euro da versare . Ho aperto alla posta un libretto gratuito con carta e non mi e costato nulla . ho poi versato 2000 euro in contanti . Soldi che la ing , non potra disporre.se continuate cosi chiudo un conto dove ci sono un pò di soldini e due pensioni non indifferenti . Oppure trovate una soluzione di versamento sicura e gratuita!!!!!

Venetia

Venetia

Apprendista

sono assolutamente d'accordo con te, da tutto facile com'era è diventato tutto un problema.....mi sto guardando intorno anch'io per cambiare