personalizzazione

jupiter

jupiter

Apprendista

personalizzazione

mi sono trovato a dover prendere delle decisioni in base al prestito che posso ottenere dalla banca.

per poter avere certezza del prestito devo completare la procedura ed attendere l'esito, magari poi l'affare non va in porto e mi ritrovo con il prestito erogato.

la banca ha tutti i miei dati, nonchè la mia storia finanziaria, perchè non avere sul sito i miei limiti di affidabilità finanziaria ?

per esempio, nel simulare il mio prestito, già la procedura mi dovrebbe porrè il limite di prestito che posso chiedere, così facendo so già su quanto posso contare come prestito e muovermi di conseguenza per i miei progetti.

stesso discorso per mutuo, plafond carte ecc.

una tale personalizzazione  darebbe un quadro completo delle varie opportunità finanziarie disponibili, pertanto si potrebbero scorgere delle opportunità finanziarie non considerate e valutare eventuali utilizzi per investimenti.

 

 

1 Commento
Bacicciu89

Bacicciu89

Specialista

Temo sia difficilmente attuabile questa cosa, per un motivo semplicissimo: non è detto che tutta la liquidità di un cliente sia in mano ad ING. Io per esempio neanche lo stipendio ci accredito, quindi il simulatore mi direbbe che il prestito me lo scordo, invece ho altri conti in giro dove, appunto, si può reperire meglio la mia capienza.

Ecco perché è necessaria una valutazione attenta che può richiedere anche qualche giorno.