un progetto semplice semplice:
nella procedura di attivazione del conto deposito, si chiede di selezionare conto singolo o conto cointestato
se uno seleziona conto cointestato gli si chiede di *inserire nome utente e pin*
quindi l'utente inserisce nuovamente il proprio nome utente e pin e si vede rispondere che il conto nono può essere cointestato alla stessa persona.
Se la domanda posta fosse di *inserire nome utente e pin del secondo intestatario* ci si guadagnerebbe:
- un sacco di tempo degli utenti (ho trovato la soluzione nella community);
- minori consultazioni del servizio clienti, che lascia parecchio a desiderare e servono 20 minuti per riuscire a chattare con un umano, condiviso con numerosi altri utenti;
- qualche cliente che ad un certo punto desiste e chiude il conto corrente anziché aprire il conto deposito, come io stesso ho seriamente considerato di fare.
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.