annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricevere esito pagamento senza fare login

novantasei

novantasei

Apprendista

ricevere esito pagamento senza fare login

_

Ciao LAB ARANCIO di ING-Direct.

Questa è la prima idea che suggerisco... spero di farlo nella maniera più corretta.

La mia idea è la seguente:

Sarebbe comodo avere un sistema per ricevere, comodamente sulla propria email, o sul cellulare (quelli associati all account) un messaggio di avvenuto pagamento, con i relativi dati.

Mi spego meglio.

Dopo aver impostato un bonifico, sarebbe comodo avere una FLAG da attivare alla bisogna, per farsi mandare comodamente una email con allegato il file PDF del avvenuto pagamento ( il documento con il codice CRO)

Così da non dover fare login solo per andarlo a recuperare.

La stessa cosa, potrebbe esser ricevibile con il cellulare, magari nel messaggio SMS potrebbero esserci per esteso tutti i dati.

Capisco che c'è l'APP e che da lì è accessibile tutto. Ma è come stare davanti al Computer... serve fare la Login. E la mis idea è quella di fare che siano i documenti (che scegli tu) a venire da te.

Ciao

2 Commenti
Gabriele

Gabriele

Guru

@novantasei 

sei Utente da 18 mesi e, forse, da poco più Cliente ING.

Non ti sei ancora accorto con che livello basico di banca hai a che fare 

(io, Cliente dal 2001...)

In questo caso, modifichiamo il detto proverbiale in <<chiedere è lecito, sperare è utopia>>

Smiley Felice

novantasei

novantasei

Apprendista

Ciao Gabriele, mi spiace contraddirti... ma sono cliente di ING dal 2013.

E come tale ho anche altri conti presso altri istituti, e mi è sembrato giusto e utile suggerire un servizio che altre banche fanno già.

Tenuto poi conto che la ING dovrebbe essere restare all'avanguardia nella gestione in remoto, perchè dell assenza di sedi ha fatto il suo marchio.