annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sistema Token da modificare

msilviab

msilviab

Apprendista

sistema Token da modificare

Buongiorno,

scrivo in quanto utilizzatrice di computer portatile, che uso da anni per fare quasi tutto incluso accedere alla mia pagina di cliente ING, ritengo il sistema del token faraginosa. Capisco la richiesta di autorizzazione da smartphone per compiere una precisa operazione quale può essere l'invio di un bonifico, ma è assurdo che si debba chiedere dal portatile autorizzazione anche solo per entrare nella propria pagina. Ed è scomodo il sistema per cui bisogna rifare la login ogni volta, per ogni autorizzazione. Non è possibile inserire un metodo meno contorto? Io ho uno smartphone recente e veloce (idem il portatile), non è quello il problema, ma stamani solo per fare un bonifico ho dovuto dare tipo 4 autorizzazioni (anche perchè basta che dimentichi una cosa e devi sloggarti etc). Grazie

1 Commento
finder

finder

Guru

@msilviab sono perfettamente d'accordo sul fatto che l'accesso al conto vada... semplificato, magari con con altri sistemi standard di autenticazione tipo lo SPID come proposto da me qui in questa stessa sezione.

Tutto ciò dovrebbe facilitare anche l'acquisizione di nuova clientela, se e quando sarà possibile...