annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un call center che chiama per risolvere i problemi

gianel23

gianel23

Apprendista

un call center che chiama per risolvere i problemi

il call center non è efficente perchè non possono in tempo reale risolvere i problemi, dicono qual'è il problema e solo se è il cliente che chiama, dicono quello che noi possiamo leggere in autonomia, non c'è bisogno che lo dicano loro al telefono senza risolvere nulla !!!

per sbloccare un bonifico se il cliente non ha ne una stampante ne uno scanner devono chiamarlo fargli delle domande di sicurezza e poi sboccare immediatamente.

così il sistema di sicurezza dei bonifici non funziona

1 Commento
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @gianel23,
ho letto i tuoi diversi messaggi postati anche sulla nostra Bacheca e mi spiace che la documentazione autorizzativa richiesta a supporto dei bonifici da te disposti e l’assistenza ricevuta in questa circostanza non siano state all’altezza delle tue aspettative.

Seppure comprensibili le tue osservazioni, mi preme evidenziare che l’attuale modalità è finalizzata esclusivamente a garantire la sicurezza delle somme depositate. L’esecuzione dei bonifici viene effettuata non appena l’ufficio competente provvede a verificare la completezza della documentazione inviata dal cliente e la conformità della firma apposta sulla stessa.

Accogliamo naturalmente la condivisione della tua esperienza, anche in questo spazio dedicato alle nuove idee, come spunto di miglioramento del servizio offerto.

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING