“Buon Compleanno ING”

mptb

mptb

Apprendista

venerdì 10 maggio (il concorso iniziava dal 9) arrivata mail priva dei miei dati identificativi (in netto contrasto con le vostre norme di sicurezza) con codice non riconosciuto valido inviata da ing@jmailing.com con titolo: "ING ti premia: scopri come"

E' phishing?

Nereide

Nereide

Apprendista

Ho eseguito tutta la procedura di iscrizione e dopo aver inserito USERNAME e PASSWORD (corrette!) mi compare una finestra con scritto che le credenziali non sono valide. 

PS. tentativo fallito già N volte,. Tra  l'altro ho provato anche a farmi rinviare una nuova password ma non arriva neppure la mail...

pippo58

pippo58

Apprendista

anche a me da lo stesso errore....come si ricolse? grazie

GaiaF

GaiaF

Apprendista
Anche a me.. qualcuno ha risolto ?
Elesan

Elesan

Apprendista
Buongiorno, ho provato tutti i suggerimenti dati, ma all'inizio mi dava errore dopo aver prestato il consenso e inviato i dati, adesso mi dice che il mio codice non è valido, come posso fare? Grazie
3margo

3margo

Apprendista
Non vorrei che fosse x alcuni non x tutti , sai come quando vieni invitato ad una festa , ma non è esteso l' i Vito a tutti gli amici , non insisto +
Piangi

Piangi

Apprendista

Buonasera,

ho ricevuto la mail di partecipazione, ma anche a me compare il messaggio "Il codice di registrazione non è valido". Per cortesia, potete verificare? Grazie

MQ

MQ

Apprendista

io non l'ho ricevuto e non riesco nemmeno a contattare un moderatore con un messaggio privato.

GIUSTEA

GIUSTEA

Apprendista

il codice  non è valido

lalegigia

lalegigia

Apprendista

Non riesco a registrarmi in quanto mi dice che il mio codice che ING mi ha inviato vial mail non è valido.

Provo ogni giorno e ogni giorno non riesco a registrarmi in quanto il sistema risponde che il mio codice non è valido.