Iniziativa "BUON COMPLEANNO ING!"

RISOLTO
Highlighted
Patrizia_ING

Patrizia_ING

Moderatore

Ciao a tutti,

ho provveduto ad aprire e a unificare qui tutti i post relativi all'iniziatva "Buon Compleanno".

Vi chiedo di evitare di aprirene altri e di utlizzare unicamente questo per i vostri interventi.

Grazie

Patrizia_ING

214 RISPOSTE 214
klanec33

klanec33

Apprendista

Buon pomeriggio, dalla mail inviata il 10 aprile c.m.

30%  su samsung shop online.

Non riesco ad effettuare la richiesta mi dice che il codice è errato, volevo il tablet Galaxy A (10.1, LTE, 32 GB) e appena inserisco il promo su: shop.samsung.con diventaa rosso e sottolineato il C65L . Chiamaato la samsung dicono che il codice errato.

Segnalato due volte al call center ancora non ho aavuto risposta. 

Gabriele

Gabriele

Guru

Caro @klanec33

1) questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto con la Banca, che resta il solo, evanescente e spesso irraggiungibile call center, servizio che ti consiglio di (ri)contattare ----> 800717273 dato che hai già avuto la fortuna di parlare con un operatore umano (ma da domani, oggi è festivo...)

2) ING dal tuo nik sa benissimo chi tu sia, quindi per evitare futuri "fraintendimenti" ti invito a modificare i tuoi dati sensibili dal menù "a pallini" in alto a dx del form

squalo44

squalo44

Apprendista

fino al 27 maggio  ogni giorno una sorpresa cpome fare per collegarsi

dcaaga

dcaaga

Apprendista

Ho ricevuto la mail che riporto sotto, ma accedendo alla mia area riservata non ho trovato nessun riferimento a questa promozione.

Qualcuno saprebbe darmi dei chiarimenti?

Grazie in anticipo

Gentile Cliente,

per i 18 anni di ING un solo giorno di festa non basta!

Fino al 27 maggio, ti aspetta ogni giorno una sorpresa.

Come fare?

Accedi ogni giorno alla tua Area Riservata e scarta il regalo Per riceverlo, vai su buoncompleanno.ing.it

Ecco il codice per registrarti alla piattaforma dedicata buoncompleanno.ing.it: xxxxxxxx

A presto,
il team ING

leonardo2001

leonardo2001

Apprendista

neppure io ho trovato nulla

Annibale2251

Annibale2251

Apprendista

Anche io non riesco a registrarmi a buoncompleanno.ing.it. Da dove devo iniziare?   

trend234

trend234

Apprendista

Pure io non trovo indicazioni!!

ozneiniram

ozneiniram

Apprendista

na sola .........................

Emanuelacor

Emanuelacor

Apprendista
Soluzione

Devi cliccare sul link buoncompeanno.ing.it, ti manda ad una pagina dove devi registrarti e inserire il codice che ti hanno inviato.

Poi accedi con username e password appena create e cliccando sull'icona dell'anno richiedere il premio. Ogni giorno ci sarà un anno su cui cliccare e un premio da richiedere.