Interessi su conto arancio al 2% dal 01/07/2019 al 31/12/2019 (da investimenti MYMoneyChoac)

Amleto

Amleto

Apprendista

Buonasera,

avendo aderito alla proposta che prevedeva un investimento su MYMoneyChoac dal 15/04 al 28/06, ad oggi, consultando il tasso di interesse in vigore sul conto arancio, lo stesso tasso è rimasto invariato al 0,05% anzichè al 2% previsto, almeno sul totale investito nel periodo di riferimento della promozione.

Potrei ricevre delucidazioni in merito?

Grazie.

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

@Amleto  ha scritto:

(...)

Potrei ricevre delucidazioni in merito?

Grazie.

Non qui, un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca che resta il solo call center, sovente di difficile raggiungimento ma servizio che ti consiglio di contattare

----> 800717273 od urbano 029996789 (poi 1-2-6, oppure "0 - zero" od opzione Token)

Non avendo quei prodotti posso solo ipotizzare a caso:

- necessità di più tempo per la "digestione" della modifica;

- corresponsione del tasso promozionale solo al termine del periodo previsto;

- mancata ottemperanza a qualche postilla della promozione

Prego

Amleto

Amleto

Apprendista
Certo, Gabriele... il mio intervento era solo per condividere il caso specifico, nella speranza che altri utenti, nelle mie stesse condizioni, avessero osservato le medesime incongruenze! Attento comunque altre osservazioni o delucidizioni in merito! Buona serata.
Amleto

Amleto

Apprendista
Certo, Gabriele... il mio intervento era solo per condividere il caso specifico, nella speranza che altri utenti, nelle mie stesse condizioni, avessero osservato le medesime incongruenze! Attento comunque altre osservazioni o delucidizioni in merito! Buona serata.