Nuova piattaforma “Regalo per Te"

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao a tutti,
sono felice di informarvi che ING ha deciso di premiare la vostra fedelta’! 

In questi giorni riceverete tramite e-mail l’invito ad accedere alla nostra nuova piattaforma “Regalo per Te” dove troverete un mondo di premi dedicato ai clienti ING come ad esempio “Offerte per te” e “Weekend da Leoni

L’indirizzo per accedere è: https://regaloperte.ing.it

Di seguito puoi trovare le risposte alle domande più frequenti:

-Cos'è Regalo per Te?
E’ il nuovo spazio dove i clienti potranno andare a redimere i premi, dove potranno trovare tante offerte e sconti pensati per loro

-Come mi posso registrare all'iniziativa?
Dovrai compilare il form di registrazione tramite il sito dedicato regaloperte.ing.it oltre ai tuoi dati anagrafici, dovrai inserire il ‘codice di registrazione’ che ti sarà inviato all’indirizzo email associato alla tua posizione.
Ti ricordo che, se ti sei già registrato a buoncompleanno.ing.it o a buoniamici.ing.it, dovrai utilizzare le stesse credenziali di accesso.
L’accesso avverrà sempre tramite username e password che hai scelto in fase di registrazione.

- Come posso recuperare le credenziali per accedere?
Hai la possibilità di recuperare le tue credenziali cliccando “Non riesci ad accedere? Clicca qui” dalla Home Page. Inserisci il tuo Codice Fiscale e riceverai un’email (all’indirizzo presente nei tuoi dati anagrafici) in cui sarà riportato il tuo Username e il pulsante per modificare la tua password.

-Dove posso trovare gli sconti?
Nella sezione Offerte per te potrai trovare gli sconti (appartenenti a diverse categorie: shopping, moda, tecnologia, famiglia, casa, viaggi) che verranno aggiornati periodicamente. Ciascuno sconto sarà richiedibile una volta nel periodo.

-Dove posso visualizzare i vantaggi delle “Offerte per te” che ho richiesto?
Puoi visualizzare la lista dei vantaggi richiesti all’interno della sezione del sito "Le tue richieste" e verificarne lo stato di spedizione.

-Qual è la validità di ciascuno sconto?
La validità di ciascuno sconto è indicata nel dettaglio del vantaggio. Una volta richiesto lo sconto, riceverai inoltre tramite email le informazioni sull’utilizzo del premio e sui termini di validità dello stesso.

…e per i clienti che hanno scelto ING come banca principale l’iniziativa “Weekend da Leoni

-Quante volte posso richiedere i premi dell’iniziativa?
Tutti i vantaggi possono essere richiesti una sola volta. Ogni vantaggio potrà essere richiesto fino al mercoledì della settimana successiva. Il giovedì, all’uscita del nuovo vantaggio, non sarà più possibile richiedere quello precedente.

-Quando troverò un nuovo premio?
Ogni giovedì puoi trovare il nuovo vantaggio che abbiamo pensato per te.

-Dove posso visualizzare i premi che ho richiesto?
I tuoi premi e il relativo stato sono sempre visibili nella sezione “Le tue richieste”.

-Qual è il termine massimo entro cui posso ricevere i premi?
Riceverai il premio scelto entro massimo 30 giorni lavorativi dalla data di richiesta del premio.

-Quanto tempo ho per usufruire del mio premio?
Puoi consultare la scheda prodotto di ciascun Partner per conoscere i termini di utilizzo e la data ultima di validità del singolo sconto.

-Non ho ricevuto l’e-mail relativa all’offerta promozionale, come mai?
 L'iniziativa è riservata ai clienti che hanno prestato il proprio consenso privacy per iniziative commerciali. Per verificare/modificare i consensi accedi tramite pc all'Area Riservata nella sezione "dati personali". Se hai privacy sì, prova a controllare nella casella dello spam.

Potete scrivere direttamente qui se avete dubbi/domande.

Buona giornata,
Marisa_ING

43 RISPOSTE 43
rolorenzo

rolorenzo

Apprendista

per errore ho cancellato il codice che mi avete inviato per la promozione compleanno che devo fare?

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @rolorenzo ,
puoi recuperare le tue credenziali cliccando “Non riesci ad accedere? Clicca qui” dalla Home Page. Inserisci il tuo Codice Fiscale e riceverai un’email (all’indirizzo presente nei tuoi dati anagrafici) in cui sarà riportato il tuo Username e il pulsante per modificare la tua password.

Marisa_ING

Cmtek

Cmtek

Apprendista

Buongiorno,

subito dopo la contentezza per avert vinto 2 biglietti per il cinema, recatomi sul sito da voi proposto premiaticoning.circuitiperdue.it, 

ahime mi accorgo di un'amara sopresa

a Genova, luogo dove risiedo, non c'è nessuna struttura dove poter utilizzare i biglietti.

Ma, dico io, com'è possibile cio' ?

Se almeno le grandi citta' non sono coperte, credo che sia imbarazzante offrire promozioni che non siete in grado di soddisfare se non percorrendo 100 km per raggiungere il luogo.

Con l'auspicio che sia un consiglio seguito da voi per le prossime promozioni

Cordiali saluti

Christian

rolorenzo

rolorenzo

Apprendista

SALVE CHIEDO COME FARE A RECUPERARE IL CODICE PROMOZIONE COMPLEANNO ING PER PARTECIPARE AL CONCORSO MI ERA ARRIVATO VIA EMAIL E L'HO CANCELLATO GRAZIE 

etnea55

etnea55

Apprendista

Salve, posso sapere se ci sono cinema aderenti al circuito  in Sicilia? Mi hanno regalato 20 biglietti ma adesso temo di non poterne usare nemmeno uno! Inoltre avevo un credito di 100 euro in regalo e dopo qualche attimo è sparito. Ho fatto logout e login più volte ma niente ... spariti.

calinut

calinut

Apprendista

Buongiorno,

non riesco ad iscrivermi, nella fase di registrazione mi dice che il mio nome non è valido e pure è il mio nome.

Attus

Attus

Apprendista
Buongiorno,
ho partecipato all'iniziativa Premiati con ING e ho vinto 2 Biglietti Cinema (due ingressi gratuiti in uno dei cinema aderenti all'iniziativa). 
Volevo comunicarvi solo a titolo informativo, che sul portale premiaticoning.circuitiperdue.it l'elenco delle strutture messe a disposizione per la città di Roma sono solo 4 e si trovano tutti situati nell'estrema periferia o paesini di Roma.
Per andare a vedere un film (con il rischio anche...) bisogna fare un viaggio con pernottamento, ma come si fa? Grazie comunque per i biglietti! (^_^)

Cordiali saluti 
Attilio 
Gabriele

Gabriele

Guru

Beh, pensavo di essere un emarginato io che a Pantelleria non ci sono cinema...

Ma se Roma è in queste condizioni mi sento molto sollevato Smiley Molto-felice

Highlighted
Attus

Attus

Apprendista

Non ho parole. Mi sono sentito davvero beffato.Smiley frustrato