Nuova piattaforma “Regalo per Te"

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Cmtek ,
la struttura aderente al circuito più vicina a Genova è il Cinema Mignon in via Martiri Liberazione, 131, Chiavari (GE).

@etnea55 in Sicilia sono presenti circa 20 cinema aderenti al circuito (10 a Palermo, 1 a Catania, 1 a Messina, ecc.)
Per quanto riguarda l'anomalia che hai segnalato, ti ho scritto tramite messaggio privato.

Buona serata,
Marisa_ING

pandora57

pandora57

Apprendista
qual è il formato del codice fiscale da inserire nella registrazione
Giadaklaus

Giadaklaus

Apprendista

Ciao,

io non riesco ad accedere.  Quando inserisco il mio codice fiscale non mi arriva nessuna email....

apaga

apaga

Apprendista

Salve, ho fatto tutta la procedura per il recupero password, ma il link della mail non apre nulla. devo disabilitare il firewall? Oppure ci sono altri blocchi??

Andrea

Cmtek

Cmtek

Apprendista

@Marisa_ING  Gentilissima Sig.ra Marisa, Chiavari è in provincia di Genova a ben 60 km di distanza dal luogo che mi trovo (Genova centro non nel burundi) che sommati al ritorno fanno 120 km.

Per quanto consideri l'iniziativa lodevole, riaffermo il mio rammarico per la poca copertura dei cinema aderenti.

Personalmente, considero, passare una serata al cinema un momento di relax, svago e divertimento, non un viaggio nel raggiungere la destinazione.

E da buon genovese, sono piu' i soldi spesi tra benzina e autostrada che quelli risparmiati per l'ingresso al cinema. Che senso ha ?

me_su_Ing

me_su_Ing

Apprendista

Salve,

vorrei sapere se solo a me NON hanno caricato TUTTE le giocate che avevo realmente guadagnato, con le azioni premianti che appositamente avevo fatto tra il 9 e il 31 Maggio scorsi, come richiesto da regolamento...

Alla fine, oggi ultimo giorno, mi mancano ancora 3 giocate, delle giocate totali che avevo contato di avere ed invece NON mi sono state caricate sulla mia postazione web…

Inoltre: solo per curiosità, qualcuno ha vinto qualcosa di diverso dai biglietti del cinema?

Ciao a tutti,

Gio

PherosNike

PherosNike

Apprendista

Buongiorno,

la settimana scorsa ho ricevuto per e-mail il codice voucher 2x1 SPA dell'iniziativa "Un Weekend da Leoni". Sto provando ad inserirlo nel portale circuitiperdue.it (e anche premiaticoning.circuitiperdue.it), ma dice sempre "Si è verificato un errore, se il problema persiste contattare l'amministratore." Smiley Triste Avete qualche dritta?

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @PherosNike 
ho richiesto una verifica ai colleghi.

Ti aggiorno al più presto,
Marisa_ING

Mikkiu

Mikkiu

Apprendista

Buongiorno,ho vinto due biglietti per il cinema,come faccio per poterli stampare?Grazie

Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @PherosNike ,
ti ho inviato tramite messaggio privato i dettagli della verifica effettuata.

Marisa_ING