Nuova piattaforma “Regalo per Te"

etnea55

etnea55

Apprendista

per gio1990

La stessa identica cosa che è successa a me e a questo punto immagino proprio a tutti quelli che hanno vinto i biglietti cinema! Anche io sarei dovuta andare un sabato/domenica e quindi tra l'altro non era proprio valido nemmeno il 2x1. Se è capitato a tutti non è certo una svista. Quelli di Jakala fanno finta che non sanno ... che non capiscono, come se fosse una cosa capitata solo a me! Quelli di Ing idem ...al telefono mi hanno dato risposte ridicole, per iscritto nemmeno mi calcolano. 

Mi è capitato tra le mani il regolamento di "PREMIATI CON ING" e nel testo c'è scritto che vi erano in palio "n. 5.000 carnet di biglietti cinema comprendenti, ciascuno, n. 2 biglietti del valore pari a 7,50€ a biglietto (15,00€ a carnet), validi per la visione di un film in uno dei cinema aderenti al circuito di Jakala ... I biglietti sono utilizzabili tutti i giorni della settimana; " 

Forse si potrebbe procedere facendo attenzionare la cosa a chi si occupa della tutela dei consumatori, perché sono venuti meno ad un regolamento   ... hanno fatto pubblicità ingannevole per spingere i clienti a fare determiate operazioni.

sampath881

sampath881

Apprendista

Salve,Avevo 50 euro disponibile sul sito buoni amici prima di questo sito regalo per Te adesso sono spariti senza nessun motivo.Voglio chiedervi come mai?Avete Usato questa nuova piattaforma per fregarmi 50 euro che dovevate darmi?

Dariosp86

Dariosp86

Apprendista

Ciao Marisa,

è possibile che dopo più di un mese il servizio clienti e ufficio reclami non sia in grado di rispondere ad un problema legato a queste promozioni?
Ma c'è qualcuno che ci lavoro o lanciano campagne marketing a caso e poi nessuno le segue più?

Se vuoi i dettagli ti giro un pm.

Grazie

cristian87ct

cristian87ct

Apprendista

Ciao Marisa,

io non ho ricevuto nessuna email, ho controllato la privacy e c'è il consenso in tutti e 3 i campi previsti. Ho fatto richiesta per avere il codice di registrazione ma non ricevo nessuna email. Ho controllato tutta la posta, anche nello spam.

Cosa posso fare? Sono cliente da 10 anni ormai. 

Grazie mille dell'aiuto.

Cristian

Rodari

Rodari

Apprendista

uonasera,ho provato più volte con le credenziali, il link ricevuto per email ecc. ad entrare e fruire dell'iniziativa ma mi dice che il mio nome non è corretto.Ho chiamato il vs call center, mi hanno detto che nel giro di alcuni giorni avrei potuto ritentare e l'ho fatto, ma senza risultati.Ci rinuncio

Daniel92

Daniel92

Apprendista
Ciao a tutti. Ho attivato ieri il token e da quel momento non mi chiede più il codice cliente e la data di nascita al momento dell'accesso ma solo il pin. È normale? Nel caso come potrei fare per mantenere il token e nello stesso momento inserire i miei dati al completo al momento dell'accesso?
lovale

lovale

Apprendista

Il token non si attiva dall'appa. dopo diversi tentativi, arrivo del codice per l'attivazione, scelta del codice, parte la "rotella" e gira gira gira gira gira gira gira gira

ma di attivarsi non se ne parla.

finder

finder

Guru

@lovale  ha scritto:

Il token non si attiva dall'appa. dopo diversi tentativi, arrivo del codice per l'attivazione, scelta del codice, parte la "rotella" e gira gira gira gira gira gira gira gira

ma di attivarsi non se ne parla.

Se cerchi... trovi!

Proprio in questi giorni @marco7613  con le stessa problematica ha risolto semplicemente disinstallando e reinstallando.

Mi auguro che la cosa funzioni anche per te

lovale

lovale

Apprendista
Fatto! Ora funziona, grazie.
Dariosp86

Dariosp86

Apprendista

Enniente ci rinuncio, dopo decine di chiamate, una ventina di email a:

servizioclienti@ing.com,
ufficioreclami@ing.com

nessuno mi ha considerato di striscio.

L'ultima telefonata venerdì, ennesima promessa di essere ricontattato, ma non ci credo più, dal 5 Aprile che aspetto una risposta (la richiesta l'ho inotlrata a Gennaio!!!).

cusomer care = inesistente per le promo.