promozione 2%

RISOLTO
dieguz

dieguz

Apprendista

Rif.: promozione 2%

altrove dove?...hai qualche suggerimento?

Luigi54

Luigi54

Apprendista

Re: Rif.: promozione 2%

Eh, ma quanti paletti.........!!

50 mila euro il limite, il 2% meno 0,27% che é il bollo statale commisurato al capitale investito. E poi non devi avere mai avuto conto arancio, manco 15 anni fa e poi devi accreditare lo stipendio e poi te lo danno dopo 6 mesi....

insomma, questa Banca mira solo a prendere e lo fa in modo cosí smaccatamente plateale che si rende antipatica per la sua pignoleria, antipatica come Renzi....

Luigi54

Luigi54

Apprendista

Eh, ma quanti paletti.........!!
50 mila euro il limite, il 2% meno 0,27% che é il bollo statale commisurato al capitale investito. E poi non devi avere mai avuto conto arancio, manco 15 anni fa e poi devi accreditare lo stipendio e poi te lo danno dopo 6 mesi....

insomma, questa Banca mira solo a prendere e lo fa in modo cosí smaccatamente plateale che si rende antipatica per la sua pignoleria, antipatica come Renzi....

Jck

Jck

Apprendista

Ho appena saputo dall'assistenza che il vincolo "l’accredito dello stipendio/pensione (causale 27) su Conto Corrente Arancio (nel periodo dalla data di adesione alla data di scadenza)" significa che "non devi avere in precedenza avuto nessun accredito di stipendio o pensione". Come conseguenza, dopo aver vincolato una somma per 6 mesi, mi sono stati negati gli interessi il giorno prima della scadenza perché "le verifiche vengono fatte alla fine del periodo".

Non so in quale lingua parli ING, ma io in italiano non riesco proprio a interpretare la clausola nel modo in cui dicono loro. Cosa posso fare ora? Come faccio a fare un reclamo formale? Ha senso farlo?

Grazie

LucaG

LucaG

Apprendista

Salve a tutti

Chiedo in questa vecchia discussione perché si fa riferimento ad una campagna promozionale arancio+ precedente all'ultima. Mi chiedevo, c'è modo di sapere fino a quale data si applicava questo regolamento includendo la possibilità di attivare fino a 3 arancio+ sul singolo conto arancio? Risulta inoltre a qualcuno che su ogni conto arancio di cui si era intestatari si poteva aderire ad altri 3 arancio+, come mi disse in filiale un operatore?

xaires

xaires

Apprendista

mi è successa la stessa cosa, peccato che nessuno mi avesse detto che le operazioni andavano fatte in quest'ordine e che la mia azienda abbia fatto l'accredito in un tempo record di 10 gg.

peccato davvero perchè non si capisce il senso di questo ordine, prima vincolo e poi accredito

anzi mi era stato detto di accreditare il prima possibile lo stipendio perchè condizione essenziale per avere il 2%

pertanto se condizione essenziale, pareva logico avere l'accredito e poi vincolare la somma

quindi chiuderò il conto perchè stanti così le cose tanto vale tenere conto e stipendio sulla mi avecchia banca

robbie27

robbie27

Apprendista

Questi "giochetti" servono a NON farti prendere il 2%, siamo al limite della pubblicità ingannevole. 

é immediato dimostrare davanti a qualsiasi arbitro, l'apertura conto dopo l'inizio di una promozione.

Secondo me non si sono resi conto dell'incongruenza e metteranno tutto a posto.

robbie27

robbie27

Apprendista

Questi "giochetti" servono a NON farti prendere il 2%, siamo al limite della pubblicità ingannevole. 

é immediato dimostrare davanti a qualsiasi arbitro, l'apertura conto dopo l'inizio di una promozione.

Secondo me non si sono resi conto dell'incongruenza e metteranno tutto a posto.

Io ho fatto reclamo formale con raccomandata A/R, si potrebbe fare anche via email, ma meglio NON rischiare. 

Highlighted
gab16

gab16

Guru

Rif.: Rimborso su carta di credito collegata a con...