237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

23/11/20 - Piattaforma TRADING non funzionante

Buongiorno,

Questa mattina non mi funziona COMPLETAMENTE la piattaforma del trading...

Sono l'unico?

27 RISPOSTE 27

Buongiorno,

già è successo in passato. Purtroppo se sei in gain a doppia cifra non funziona...e se scrivi all'ufficio reclami e consob tutto regolare. Fortunatamente quà ho lasciato poco, opero con altre piattaforme. 

Buona giornata a tutti, con la speranza che qualcuno all'interno se ne accorga, anche perchè le operazioni e le commissioni sul trading sono costi.

Ti confermo è tutto bloccato non cè nessuna comunicazione  la chat non mi sa dire niente è vergognoso !

Anche a me non funziona

che piattaforme alternative mi consigliate

Se non hai attive altre piattaforme su altra banca devi attendere prima o poi la sbloccheranno seccede di rado mai cosi allungo è mai successo.

Se può esserti utile guarda il book a 20 livelli e se devi vendere vendi. Ho provato ora ho venduto tutto anche se ho perso un gain a doppia cifra, ma per tutelare il capitale visto il malfunzionamento della piattaforma ho preferito farlo. Le operazioni te le fanno fare ma i prezzi li devi guardare altrove.

La piattaforma è ancora bloccata ho inserito un ordine di aquisto etc è stato eseguito oviamente il prezzo reale lo vedo su investig.com

ORe 10:20 piattaforma ancora bloccata.

Una vergogna

ING sempre peggio

Da doamni si cambia inevitabilmente, trasferisco su altra piattaforma