Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/11/2020 10:49
in data 23/11/2020 10:49
Sono bloccati i Book ma vengono ricevuti ed eseguiti gli ordini seguendo i prezzi dei titoli su investing.com
in data 23/11/2020 11:28
in data 23/11/2020 11:28
settimana scorsa non venivano cancellati gli ineseguiti per 2 giorni consecutivi, ora non aggiorna i prezzi...i problemi ormai sono quotidiani ma sembra impossibile risolverli...mah..
in data 23/11/2020 11:42
in data 23/11/2020 11:42
Ho chimato il call center mi hanno rispossto che il problema è stato già segnalato e non sanno la DATA in cui verrà ripristinata la piattaforma
Vedete un po' voi
23/11/2020 11:59 - modificato 23/11/2020 12:04
23/11/2020 11:59 - modificato 23/11/2020 12:04
In questi casi , biasimevoli , la banca ha tutto l'interesse a ripristinare rapidamente il problema vuoi per una questione di immagine vuoi perché perde le commissioni dell'attività ( alcune verranno differite ma altre che potevano essere non verranno più fatte ) quindi sicuramente si deve pensare che ci stiano lavorando. Poi...perché debbano succedere e così ripetutamente probabilmente richiederebbero una bella riflessione da parte dei vertici di ING.
ps : stamani è stata resa pubblica l'OPA di Credit Agricole su Creval , nuove voci positive su vaccini c'era molto spazio per operazioni come d'altro canto di solito avviene a dicembre ma....invece niente ( se non andando a pescare i prezzi su altre piattaforme ).
in data 23/11/2020 12:12
in data 23/11/2020 12:12
Non cambiare piattaforma, cambia Banca..
in data 23/11/2020 12:26
in data 23/11/2020 12:26
@elio queste sono battute da qualche gruppo sui social , non per qui. Se hai il conto qui non si capisce perchè dirle , se non hai il conto qui non si capisce perché starci.
in data 23/11/2020 12:35
in data 23/11/2020 12:35
Quotazione titoli non aggiornata
in data 23/11/2020 12:40
in data 23/11/2020 12:40
io ho trovato che scrivendo sulla pagina fb di ing si risolve molto + rapidamente che con il call center..provate!
in data 23/11/2020 12:49
in data 23/11/2020 12:49
@marcus ha scritto:
io ho trovato che scrivendo sulla pagina fb di ing si risolve molto + rapidamente che con il call center..provate!
*****
Quindi?
Attraverso quel canale ti hanno ripristinato la posizione Trading?
in data 23/11/2020 13:01
in data 23/11/2020 13:01
vergognoso questo disservizio, rischiamo di perdere grosse cifre per non potere operare!!! E non c'è alcuna comunicazione al riguardo!